Re: commenti a I SUPERMODERATORI
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
Malandrina non è capace d'essere obiettiva ed imparziale...
:crisiisterica:
Ma che dici, anzi! è imparzialissima e obiettivissima e soprattutto totalmente priva di pregiudizi. io ne so qualcosa.
Tu comunque dovresti essere contento: hai esattamente quello che desideravi...
Citazione:
Edmond Dantés
Però! Certe faccine sono proprio bruttone.
Non si potrebbero ripristinare quelle "vecchie" del PIR?
Intendiamoci, alcune qui sono carine. Parlo di quelle grandi.
Ma le altre, eccezion fatta per quelle che riconosciamo, sono un po'…come dire…non mi viene il termine giusto… :image001:
sono in una cartella che non era nel database...
se Aga riuscisse a trovarle, quando abbiamo fatto il trasferimento purtroppo non ci ho pensato, è stata una nostra distrazione
ne aggiungeremo sempre più e se volete le potete segnalare nel thread apposito
Citazione:
salvo.gerli
Noir è troppo impeganto a raddrizzare banane con una tecnica discutibile...SCARTATO!!
:55434:
Questo è vero. ma rallegrati: avrai, anzi avremo, una bella piantagione di banane GRATIS.
Per una volta, vedi il bicchiere mezzo pieno!
Citazione:
Betelgeuse
Ma che dici, anzi! è imparziabilissima e obiettivissima e soprattutto totalmente priva di pregiudizi. io ne so qualcosa.
Tu comunque dovresti essere contento: hai esattamente quello che desideravi...
Mi dispiace Madame ma non sono d'accordo.
Malandrina è tutto fuorché imparziale.
L'obiettività trasuda dal calcagno.
Non parliamo dei pregiudizi. Più volte sono stato accusato di scrivere in modo "aulico" o da legale (quando i 3>D riguardavano questioni tecniche dei vari pro-cessi imbastiti dalle "porcure" contro l'Empereur!
Dunque Malandrina è una forumista di parte come lo sono io.
Ma, ora, il tempo ci dirà se sbaglio questa analisi.
Citazione:
Gianluca
sono in una cartella che non era nel database...
se Aga riuscisse a trovarle, quando abbiamo fatto il trasferimento purtroppo non ci ho pensato, è stata una nostra distrazione
ne aggiungeremo sempre più e se volete le potete segnalare nel thread apposito
Grazie Gianluca!
Debbo dire che abbiamo fatto passi avanti di un certo spessore qui.
Se, parlando con lui, elevavo Aganto al rango di "santità", rivolgendomi a voi dovrò pensare alla grande!;)
Citazione:
Edmond Dantés
Grazie Gianluca!
Debbo dire che abbiamo fatto passi avanti di un certo spessore qui.
Se, parlando con lui, elevavo Aganto al rango di "santità", rivolgendomi a voi dovrò pensare alla grande!;)
abbiamo ancora molto da fare... grazie del sostegno Dantès, il sostegno del Conte di Montecristo è sempre gradito :)
Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gianluca mi associo ad Edmond, gran, bel lavoro. però il fooding. Scusa Gianluca, infatti l'ho postato. ma non mi è chiaro.Eric Daven me lo ha spiegato, ma io non l'ho capito, anche se h detto si, ma è un si incerto.
Re: I MODERATORI DEL PRINCIPALE
Citazione:
C@scista
Ne i moderatori ne i supermoderatori possono bannare o sospendere ma i moderatori possono intervenire solo all'interno del forum loro assegnato (cancellando post chiudendo o cancellando thread o spostandoli o accorpandoli o cambiandogli titolo) mentre i supermoderatori possono intervenire in qualsiasi forum
Ne approfitto per ricordare che tra i doveri dei supermoderatori vi è anche quello di fare un passo indietro rispetto al gioco Transatlantico.
Sono sicuro che il collega aderirà immantinente a questa incombenza
Citazione:
ada desantis
Non è consentito il flooding, ovvero la pubblicazione di più messaggi consecutivi, a meno di chiari motivi che verranno valutati in maniera insindacabile da parte dello staff.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gianluca mi assioocio ad Edmond, gran, bel lavoro. però il fooding. Scusa Gianluca, infatti l'ho postato. ma non mi è chiaro.
ti è già stata data risposta in Piazzetta,Ada
Re: I MODERATORI DEL PRINCIPALE
Citazione:
Eric Draven
Ne approfitto per ricordare che tra i doveri dei supermoderatori vi è anche quello di fare un passo indietro rispetto al gioco Transatlantico.
Sono sicuro che il collega aderirà immantinente a questa incombenza
Beh quello in fondo l'ho già fatto a dicembre sia pure per altri motivi (di fatto sono ormai già in posizione di seconda fila su Transatlantico )