Vorrei ringraziarvi tutti quanti in quanto dopo le Vs. livorose affermazione lette questa settimana, ed una prolungata assenza dalle feste della sinistra ho voluto sincerarmi della verità, e quindi ieri sera sono andato a "Bosco Albergati".
Dopo aver parcheggiato ( 1,50 € con scontrino) ho camminato per un km nei prati adibiti allo scopo zeppo di macchine, arrivato al parco sono rimasto stupefatto era PIENO di gente non si girava famiglie intere nonni genitori, bambini, un mucchio di bambini, (che fanno non li mangiano più) che ridevano scerzavano mangiavano bevevano, ho chiesto come mai dato che mi hanno precisato che in tasca non avevano tanti soldi, siamo a casa fra amici o meglio fra compagni cosa vuoi di più mi hanno risposto (non ho proposto veline non mi è sembrato il caso). Più avanti l'orchetra con pista da ballo ogni tanto "Bella Ciao" e poi sapete cosa hanno anche cantato "Eravamo in 19" ho pensato veramente questa è la mia gente, e la mia gente non si estinguerà mai potrà essere momentaneamente delusa ma dentro come diceva qualcuno in un vecchio film ha un cuore a differenza di altri.
Poi alla direzione mi hanno detto che quest'anno le presenze sono aumentate non c'è la conferma della questura ma le hanno valutate in 90.000 ci pensate quanti soldi, io proporrei di utilizzarne un pò per fare un ricevimento al vostro capo qualora passasse da queste parti che ne dite della "Bruciata".
Grazie ancora e se permettete un consiglio in settimana la festa si trasferisce a "Villa Sorra" fadeci un salto ritornerete in pace col mondo e spero co Voi stessi. Ciao
Bosco Albergati, battuti i record di presenze e d?incassi - Partito Democratico di Castelfranco Emilia - Adesso una nuova Italia

hefico:
ncav:
55899: