
Originariamente Scritto da
zlais
SuperAbile INAIL, Superabilex - Invalidità, l'Inps fa retromarcia: "Si continua a far riferimento al solo reddito personale"
I sindacati hanno vinto...
risultato: un invalido il cui coniuge ha il reddito alto e potrebbe quindi sostenere l'invalido senza ricevere dallo stato, riceverà comunque l'asssegno
poi ci lamentiamo se il nostro welfare fa schifo! il welfare deve essere mirato. e i sindacati festeggiano, non capisco perchè francamente.
ci riempiamo la bocca di welfare di sostegno, in stile europeo, ma poi ci troviamo sempre con l'assistenzialismo per tutti, quindi poche risorse per chi ne ha bisogno dato che si danno anche a chi non ne ha bisogno oltre che costi moltiplicati.
che paese senza senso.