User Tag List

Pagina 361 di 6683 PrimaPrima ... 261311351360361362371411461861 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 66821

Discussione: FOCUS SIRIA

  1. #3601
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Vabbe pubblicare foto fasulle e' il massimo che puoi fare.

    Dicci quando il vigliaccone vincera....mi sa che ti sara venuta la barba bianca a forza di aspettare.
    "quando il vigliaccone vincera."
    Ha già vinto,resistendo a un assalto internazionale
    di terroristi foraggiati da almeno 5 stati diversi.

  2. #3602
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    "Vabbe pubblicare foto fasulle e' il massimo che puoi fare."


  3. #3603
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #3604
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,335
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,965
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "quando il vigliaccone vincera."
    Ha già vinto,resistendo a un assalto internazionale
    di terroristi foraggiati da almeno 5 stati diversi.

    Certo ha vinto nel tuo cervellino.

    La siria come nazione non esiste piu. Intere citta sono state distrutte, l'economia azzerata e il paese e' diplomaticamente isolato.
    La guerra continua e non si sa bene quando finira.

    Meno male che "ha vinto" !

  5. #3605
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,898
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Lo shut-down, Obama, gli Usa e Brzezinski


    E poi dicono che il teatrino della politica è un “affaire” tutto italiano… Guardate a cosa accade in queste ore, negli Stati Uniti d’America.
    Lo spettro del crack pubblico (per questo “shutdown” il termine ultimo è il 17 ottobre) si stende su una Casa Bianca dove si affrettano i negoziati, almeno per prolungare di qualche settimana (dicono una quarantina di giorni) le “sottostanti” trattative tra repubblicani (maggioranza nel Congrezzo) con la presidenza Obama e i democratici.
    Dopo l’incontro tra Barack Obama e il falco del “great old party” Bohner, giovedì sera (una novantina di minuti finiti in un nulla di fatto) le borse sono tutte contente e rialzano le quotazioni di Wall Street, mostrandosi ottimiste sul mini-accordo – atteso per oggi - che dilazionerebbe, aumentando il tetto possibile di deficit a tempo, la crisi e permetterebbe ai due partiti liberaldemocratici statunitensi di trovare un’intesa tra finanziamento del budget federale e, soprattutto, limitazioni alla spesa pubblica (e cioè tagli al finanziamento della legge detta Obamacare, di parziale copertura assicurativa per i servizi sanitari dei meno abbienti).
    Il balletto bizantino tra Casa Bianca e Congresso è tutto qui, ma viene spacciato nel mondo dai media come possibile motivo di Grande depressione”, di “crisi irreversibile” peggiore di quella del 1929.
    Per noi, la crisi finanziaria pubblica degli States – pur evidentemente, come già accaduto nel 2011, sul punto di essere esorcizzata – ha ben altro valore, che nessun “informatore” o analista, occidentale o meno, ha avuto la bontà di dichiarare a tutto tondo: gli Stati Uniti, stampando pezzi di carta verde (i dollari) senza alcuna corrispondenza con la loro effettiva ricchezza, hanno finanziato e continuano a finanziare la loro economia esportando con quella moneta senza valore, la loro crisi ovunque possibile nel pianeta. Così da ricattare tutte le altre nazioni, tutti gli altri popoli, di fatto uncinati dal ricatto del dollaro.
    Guardate la Cina. O il Giappone. Sono Stati pieni zeppi di valuta americana. Che viene usata per investire sull’export o sulle acquisizioni a colpi di quella carta straccia di aziende strategiche importanti, già fondamentali per le economie delle varie nazioni.
    Pensate ad esempio al nostro Eni, inquinato da “fondi” che maneggiano un’abbondante quota del suo capitale azionario.
    Ecco. “Globalizzazione”, “libero mercato”, “deregulations e liberalizzazioni”, “privatizzazioni” e svendite sono tuttora il grimaldello finanziario con il quale gli angloamericani in primis – ma ormai anche i Paesi terzi colonizzati dal dollaro – stanno aprendo le porte e sfasciando ogni economia nazionale.
    Era tutto scritto e programmato, e messo in esecuzione non appena crollato il Muro di Berlino. E uno dei massimi artefici contemporanei di questo disastro è stato e resta Zbigniew Brzezinski, il consigliere della sicurezza nazionale di Carter, il nemico dell’Iran e della Russia, l’amico dei talibani e dei contras antisandinisti in Nicaragua. Nonché “guida spirituale” del club Bilderberg, il feroce gruppo di pressione che detta legge sugli sviluppi della politica e dell’economia internazionale secondo i desiderata dell’american way of power. Lo stesso che già nel 1991 profetizzava (e programmava) la miseria attuale degli Stati nazionali come l’Italia. E che ipotizzava come ricetta per evitare turbolenze e rivoluzioni anti-atlantiche e antiglobalizzatrici un mondo zeppo di spettacoli e divertimenti per distrarre le masse che da un giorno all’altro si sarebbero trovate a fare i conti con la miseria globalizzata.
    Ecco, proprio lui, diventato oggi il guru e padre-padrone di quell’influente gruppo di pressione statunitense che è il Center for Strategic International Studies, di fronte al teatrino dello shut-down, a nove-dieci giorni dall’eventuale ma improbabile crisi federale Usa, ha lanciato un allarme, non a caso sull’autorevole sito Usa pro-repubblicano “newsmax”.
    Ne riportiamo degli stralci.
    Secondo Brzezinski la minaccia di insolvenza federale “sta creando nel mondo incertezza e sfiducia sugli Stati Uniti e danneggia la nazione”.
    Perché – ha detto Brzezinski (che è democratico) – tale crisi di immagine si coniuga con un “decennale declino dell’influenza Usa nel Medio Oriente”, declino iniziato “con la sfortunata guerra che il presidente George W. Bush lanciò, con falsi pretesti” (la presenza di inesistenti armi di distruzioni di massa) contro Saddam Hussein con l’invasione dell’Iraq del marzo 2003.
    Un declino che – ha aggiunto Brzezinski – ora deve fare i conti con quanto accaduto in Siria e con Mosca che ha fermato l’intervento Usa contro Damasco. E che, come aveva previsto, sta portando alla “trasformazione delle Primavere Arabe in Inverno Arabo”.
    Il mix di indipendentismo, fede religiosa, anti-colonialismo, conflitti tribali, di jihad fondamentaliste, ha sottolineato “Zbig”, è da tempo sbarcato in Africa. Ed è un’offensiva che non rigaurda soltanto gli americani ma anche gli europei: “Guardate a cosa sta accadendo in Libia e che riguarda Francesi e Italiani. Guardate a cosa sta accadendo in Mali, che riguarda particolarmente la Francia. Guardate a cosa sta accadendo in Somalia…”. Con questo fondamentalismo “saremo costretti a convivere per lungo tempo”…
    Così Brzezinski, non a caso l’autore della strategia della scacchiera (quando, ai tempi dell’intervento russo in appoggio al governo Afghanistan, dette, proprio lui, inizio alla politica di aiuto ai ribelli e fondamentalisti islamici, da bin Laden ai Talibani) e cioè del progressivo assedio dell’eurasia (il cuore dei tre vecchi continenti) per rendere possibile una colonizzazione americana della macroregione, la più ricca di risorse energetiche da rapinare per consentire all’Occidente angloamericano di sopravvivere.
    Tutti i nodi vengono al pettine.
    E anche un teatrino sullo shut-down e del default Usa erode dunque l’immagine dell’opulenza e del potere egemonico Usa.
    Lo sa bene Brzezinski e si preoccupa. Lo sappiamo bene anche noi e che ne rallegriamo.

    Lo shut-down, Obama, gli Usa e Brzezinski | Analisi | Rinascita.eu - Quotidiano di Sinistra Nazionale
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito


    VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

  6. #3606
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Certo ha vinto nel tuo cervellino.

    La siria come nazione non esiste piu.Intere citta sono state distrutte, l'economia azzerata eil paese e' diplomaticamente isolato.
    La guerra continua e non si sa bene quando finira.

    Meno male che "ha vinto" !
    Spiace deluderti ma..

    Siria/ Ft: Iran, Russia e Cina aiutano economia contro sanzioni

    Avete provato con lo strozzamento economico ma no vi è andata bene.

    "La siria come nazione non esiste piu"
    Concordo,come nazione qaedista no,visto che i terroristi da voi foraggiati
    stanno perdendo sempre più terreno

    "il paese e' diplomaticamente isolato."
    È un onore essere isolato da una fogna(quella occidentale) che
    de facto fa interessi non loro,almeno che tu mi spieghi
    che interesse avrebbero USA e UE nella caduta di Assad
    e nella vittoria qaedista.
    Per ora io ti segnalo gli interessi in perdita..

    Fine degli affari Italia-Siria Ecco quanto ci costa la guerra - IlGiornale.it

    una colonia che fa gli interessi di altri,ecco cosa è l'occidente.

  7. #3607
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,335
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,965
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA


    Vabbe sei "lento" e ci arrivi sempre qualche mese dopo.

    Il sottoscritto aveva gia parlato tempo fa degli aiuti finanziari che arrivano dall'esterno in primi russia e cina. Assad non ha piu soldi, a parte logicamente alcune centinaia di milioni di dollari in qualche conto in Svizzera, ma quelli sono per lui.

    Tu avevi detto il contrario.


    Avete provato con lo strozzamento economico ma no vi è andata bene.
    No..no.. e' andata benissimo, tant'e che russi e cinesi devono pagare soldi per tenere in sella Assad. Meglio di cosi!




    Concordo,come nazione qaedista no,visto che i terroristi da voi foraggiati
    stanno perdendo sempre più terreno

    E sono 2 anni che "perdono terreno". Peccato che il serbatoio di sunniti che vive in Siria e' infinito.


    È un onore essere isolato da una fogna(quella occidentale) che
    de facto fa interessi non loro,almeno che tu mi spieghi
    che interesse avrebbero USA e UE nella caduta di Assad
    e nella vittoria qaedista.

    Nessuna vittoria per nessuno.......un eterno pareggio che duri anni e anni.
    Lo scopo e' portare la "meglio gioventu" araba a combattere in Siria, deve essere il loro Vietnam.
    Ultima modifica di paulhowe; 13-10-13 alle 16:12

  8. #3608
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    "Assad non ha piu soldi"


    "russi e cinesi devono pagare soldi per tenere in sella Assad."

    Uh?

    "Peccato che il serbatoio di sunniti che vive in Siria e' infinito."
    Certo,peccato non siano sunniti ma feccia qaedista e terrorista
    che viene dall'estero.

    "deve essere il loro Vietnam."
    Per ora è un vietnam qaedista e americano,vergognatevi..
    avete lasciato soli i vostri migliori soldati


  9. #3609
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    126,335
     Likes dati
    17
     Like avuti
    10,965
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: FOCUS SIRIA

    Inutile fare il troll.

    Assad si ritrova con un paese in cui l'economia e' collassata non hanno piu commercio con nessuno. Dove prende i soldi lo sai solo tu.

    Che riceve soldi e armi a fondo perduto e' un dato di fatto.

    La guerra durera anni li, fatti pagare per fare il portavoce e' un lavoro a tempo indeterminato!

  10. #3610
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,359
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 13-10-13 alle 17:44

 

 
Pagina 361 di 6683 PrimaPrima ... 261311351360361362371411461861 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Focus Cina
    Di Spetaktor nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 17:00
  2. Focus KPRF
    Di Stalinator nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 12:47
  3. [Siria] Raid israeliano in Siria
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 20:37
  4. Focus Air
    Di Zanna1982 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 19:55
  5. Focus Ambiente
    Di Gianmario nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 19:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito