Questo signore è stato aggredito dalla feccia di estrema sinistra
in quanto "osava" appartenere a un partito diverso dal loro...
Potrebbe anche essere mio padre,per l'età...
solidarietà agli aggrediti.

Questo signore è stato aggredito dalla feccia di estrema sinistra
in quanto "osava" appartenere a un partito diverso dal loro...
Potrebbe anche essere mio padre,per l'età...
solidarietà agli aggrediti.

Di che partito è?
Se fa parte dei soliti partiti tradizionali, diciamo che non me ne frega niente, perchè prima di tutto i democratici, che siano di destra, di sinistra, di centro, sono i più intolleranti.

Della lecca.
Ma ricorda che come è capitato a lui,potrà capitare anche a te,i terroristi dell'estrema sionistra non guardano in faccia a nessuno,a Napoli pare abbiano aggredito anche una ragazza.
E poi fosse anche PD o PDL ha o non ha il diritto di esporre le sue idee o deve chiedere il patentino ai tossici dei cessi sociali?

Umanamente, ognuno può aver diritto di esporre le proprie idee, se mi capitano vicino al massimo li rido in faccia e non sto ad aggredirli, mi faccio i cazzi miei, ma siccome se capitano disgrazie a me, arreccate da centri sociali o dagli apparati repressivi dello Stato, questi che fanno parte di partiti sistemici sono i primi a ridersela, si fottano, non me ne sbatte una sega, non solidarizzo ne mi esalto per le aggressioni. Secondo, loro supportano il sistema dei partiti parassiti, nonostante tutto quanto si è visto, continuano a stare con il sistema. Di ciò che a loro succede, me ne infischio!
Ultima modifica di Avanguardia; 18-01-13 alle 23:20

Chi tocca un anziano non è degno di essere ritenuto uomo.
Solidarietà all'aggredito.
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo

Ogni aggressione dei centri sociali è un clamoroso autogol. Fanno pena anche al mondo della sinistra radicale.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Cialtroni. Sono solo dei cialtroni. La sinistra terminale, quando finirà, avrà fatto l'unica cosa buona.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)