e scusa non funziona senza scheda :conf:
Visualizzazione Stampabile
no problem kara se vuoi domani ti sveglio io....mandami il numero o la mail che ti do il mio kontatto :D...fammi un fiskio ke arrivo.
http://www.lucianabartolini.net/gif/cani/dalmata.46.gif
wooff alle volte mi domando " a ke servono gli amici? " http://www.elizcoll.org/mfl/speedygonzales.gif
medjugorje è l'ultimo estremo appello alla conversione. Convenienza in senso spirituale , coloro che ascoltano Medj non hanno che da guadagnarci la riscoperta di Dio caduto nell'oblio del mondo contemporaneo. E ' l'ultimo estremo segno del cielo prima che l'inevitabile accada ,prima che qualche tragico segreto si abbatta sull'umanità . Ci sarà un tempo nel quale sarà impossibile convertirci, è questo il momento propizio.