Non sono assolutamente un amante di Renato Zero, ma ho visto questo video e sono rimasta folgorata dalla bravura e dall'eleganza dei protagonisti. Senza parole.


Non sono assolutamente un amante di Renato Zero, ma ho visto questo video e sono rimasta folgorata dalla bravura e dall'eleganza dei protagonisti. Senza parole.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


:80270:


:1034:








Te lo garantisco.
Comunque controlla qui perchè stanno facendo un'altra turnè in Italia.
iaociao:
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.(Charles Caleb Colton)




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Splendido, direi che tutti e due hanno un discreto fisico.
Ma i Momix non erano più di due?