Visualizzazione Stampabile
-
Re: Vi piace?
Roba che il Warhammer 40000 gli fa una sega.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
La più inquietante dei Triarii è Europa, comunque.
era quella che avevo aprendo la pagina di MySpace (~ Machtpolitik ~, ormai chiuso)
-
E i marzialissimi potentissimi virilissimi Cvltro?
http://www.youtube.com/watch?v=shF0B5ti4cU
mi sa che c'è un solo tipo su U tube che ce li ha quindi salvate...
-
povero blob gli abbiam stravolto il 3d
-
Citazione:
Troll
era quella che avevo aprendo la pagina di MySpace (~ Machtpolitik ~, ormai chiuso)
Che poi a pensarci, se ci fosse davvero la macchina del tempo, facendola ascoltare a un triario (tradotta) quello ti direbbe: "vebbè, d'accordo su tutto, basta che poi c'è il soldo...ma sta svastika che è?"
-
Citazione:
Robert
Eh, ma nel caso dei Triarii siamo nel cyberfascismo. Quelli c'hanno gli effetti impero-marzial-futuristici. Qui siamo sul Maciste contro Ercole.
-
Citazione:
Rexal
Eh, ma nel caso dei Triarii siamo nel cyberfascismo. Quelli c'hanno gli effetti impero-marzial-futuristici. Qui siamo sul Maciste contro Ercole.
va bene lo stesso per me, è tutta roba comunque potente ed epica, archeofuturistica.
Tutto questa genere di musica dovrebbe essere elevata a rango di Inno Ufficiale d'Italia, delle Regioni, dei Ministeri della Guerra, della Marina etc
al posto di quella fetecchia paraponziponzipò dell'Inno di Mameli, veramente sigla da Bagaglino...
e tutti questi gruppi, Von Tronsthal in cima, dovrebbero essere studiati e cantati a scuola, dalle elementari, per forgiare le nuove generazioni.
Cazzo mi sto gasando troppo...
-
Citazione:
Robert
va bene lo stesso per me, è tutta roba comunque potente ed epica, archeofuturistica.
Tutto questa genere di musica dovrebbe essere elevata a rango di Inno Ufficiale d'Italia, delle Regioni, dei Ministeri della Guerra, della Marina etc
al posto di quella fetecchia paraponziponzipò dell'Inno di Mameli, veramente sigla da Bagaglino...
e tutti questi gruppi, Von Tronsthal in cima, dovrebbero essere studiati e cantati a scuola, dalle elementari, per forgiare le nuove generazioni.
Cazzo mi sto gasando troppo...
Perdonami, ma mi sorprese molto di più l'inno del Montenegro. Fosti proprio tu a farmelo scoprire, altrimenti non mi sarei mai inculato quel paese, se non per questioni storiche.
Non me ne vogliano i Montenegrini che mi leggono.
http://youtu.be/Kr_EW31drKs
Inviato dal mio SiegHeil-3400 con la gentile collaborazione del Papa.
-
Citazione:
Rexal
Non me ne vogliano i Montenegrini che mi leggono.
Tanto sono degli ubriaconi
-
Citazione:
giacomo
Tanto sono degli ubriaconi
C'hai avuto a che fare?
Inviato dal mio Inquistor-34M con l'intercessione dei Domenicani.