Re: mi fanno scompisciare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
una cosa che non capisco è perché nelle faccine di FB che compaiono a lato sono quasi sempre donne mentre nel forum di donne ce n'è sempre poche?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Una ragione c'è di sicuro.
la ragione è che li ci sono i fan del Termometro Politico su Fb che NON coincidono affatto con gli utenti di PIR ma nemmeno per sogno, nè coi fan di PIR che sono circa 400.
Piuttosto loro saranno quelli da coinvolgere il più possibile per iscriversi al forum proprio grazie al pulsante "f-connect"
Re: mi fanno scompisciare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
una cosa che non capisco è perché nelle faccine di FB che compaiono a lato sono quasi sempre donne mentre nel forum di donne ce n'è sempre poche?
Se levi Salvatore, le donne in questo forum sono la maggioranza.
Re: mi fanno scompisciare...
In faccialibro non ho messo la foto per non aumentare la tristezza generale.
Forse dovrei farlo in nome dell'entropia.