dopo la detassazione per le donne, arriva il secondo attacco(ancora più distruttivo) da parte dei liberisti:
detassare chi assume under 30.
Monti ai giovani: "Via le tasse sul lavoro under 30 e mutui agevolati" - Adnkronos Politica

dopo la detassazione per le donne, arriva il secondo attacco(ancora più distruttivo) da parte dei liberisti:
detassare chi assume under 30.
Monti ai giovani: "Via le tasse sul lavoro under 30 e mutui agevolati" - Adnkronos Politica

Ebbasta con questa stronzata della.casa.di proprieta' a tutti i costi........esiste solonin questo paese di merda, qiesta idiozia, ed e' un ulteriore fattore di ingessamento
Residui di mentalita' contadina, ekkeqatsen

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

A proposito di banche, ecco alcuni significativi aforismi:
La Banca è un posto dove vi prestano denaro se potete dimostrare di non averne bisogno - Bob Hope
I politici non sono altro che i camerieri dei banchieri - Ezra Pound;
Che cos’è una rapina in banca a confronto della fondazione di una banca? - Bertolt Brecht
![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Che i tassi dei mutui siano un pò altini é sotto gli occhi di tutti, magari un punto in meno sarebbe più equo.
Tu dici che 630 € per trent'anni é cosa scandalosa?
Quanto pagheresti d'affitto per una casa che abbia un valore di 140.000€?
Credo poco di meno però dopo 30 anni non saresti i padrone di casa.
Io ho investito tutti i miei risparmi ( una vita di lavoro) per comperarmela,; ha all'incirca quel valore e mi ritrovo con una pensione da fame circa 830€ mensili però ho il tetto sulla testa.
Su questa casa mi tocca pagare l'imu : il triplo dell'ici che pagavo prima.
Mca l'ordina il medico di comperare casa, si può stare in affitto e far fruttare il piccolo capitale famigliare.

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Eh... peccato che i mutui agevolati siano stati la causa della bolla. I politici non imparano mai una fava...
Detassare e' corretto, ma la discriminazione tutta politica sul chi si e chi no e' davero idiota...
Ultima modifica di ciddo; 19-01-13 alle 11:08

negli USA però hanno fatto scattare la crisi, non i mutui agevolati fatti in UE
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!