eh? EH?

eh? EH?

Vuoi una risposta da maestro di vita "io so tutto, c'ho eoni sul groppone e potrei essermi trombato pure tua madre" oppure quella breve?
"Bad karma"

Allora, devi sapere che io ho circa un centinaio di anni ed è ormai, da tempo immemore, che sono sposato con una posillipina di famiglia medio-alto-altissimo (forse outsider) borghese con ascendenze nobiliari che risalgono ai tempi di chi sai tu...lo sai, lo sai...Ferdinando....lo sai...
Non sto qui a dirti come mai quelli dei dintorni ci odino tanto, ma posso solo dirti che quando Napoli aveva 3 milioni di abitanti ed era una delle mete del Grand Tour oltre che faro di civiltà per il resto d'Europa, in altre aree della stessa strana Europa, vivevano persone in tuguri fatti di pietre giganti e che si dilettavano nel dare informazioni sbagliate ai turisti, i quali li prendevano per il culo a loro volta, perché pensavano che fossero goffi e non conoscessero le strade della loro tevva.
Uh, come mi sono divevtito, uh, come mi sono divevtito.
Inviato dal mio i-Franceschiello con MarinaMarinaMarinaTiVoglioAlPiùPrestoSposar
Ultima modifica di Rexal; 18-01-13 alle 21:31
"Bad karma"

Con questo titolo sarai vittima come la Lega del gioco di parole padroni/ladroni
slava kokaini

io dico che tutti parlano degli ebrei ma i verimpadroni del mondo siamo noi. Siamo in america facevamo scorribande in India già nel medioevo, tutto il mondo se magna a pizza e almeno una volta nella sua vita ogni cittadino su sei miliardi presente nel mondo avrà cantato e/o sentito 'O sole mio...
Oh yeah! Oh yeah!