Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fatemi capire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
No: di più.
Mi sembrate i prof dei matti che spiegavano ai giornalisti :
" Questi sono molto matti, dicono d'essere napoleone
mentre invece napoleone sono io".
Sicuri di non cioccare un tantino?
Tanto per non aver dubbi ,fossi in voi ,un salto alla salute mentale lo farei.
-
Citazione:
yure22
Io vorrei far tabula rasa delle rosy, dei vendola, dei besani, dei casini, dei fini ecc ecc
Chec'entrano quelli del PDL? Quelli sono martiri della giustizia partigiana.
Quindi é inutile, anzi dannoso parlare in termini di giustizia.
Cosa da modificare profondamente e riportarla a com'era negli anni 50 e 60.
get a life kiddo...
-
Insomma, la cosa si risolve così:
Silvio ha detto così e noi ci fidiamo perché lui è lui.
Poco importa che faccia il garantista o il giustizialista a seconda della convenienza elettorale.
-
Citazione:
MrBojangles
No: di più.
ma perchè questa non l'hai grassettata ?!?!
Come mai berlusconi fu cittadino modello fino al 1994
:facepalmi:
Sono dei FOLLI.
-
Poverino .. ma non vi fa pena (oltre che rabbia ) ?
-
Citazione:
yure22
Mi sembrate i prof dei matti che spiegavano ai giornalisti :
" Questi sono molto matti, dicono d'essere napoleone
mentre invece napoleone sono io".
Sicuri di non cioccare un tantino?
Tanto per non aver dubbi ,fossi in voi ,un salto alla salute mentale lo farei.
Guarda: voglio inoltrare una prece all'insetto di Pòtta a Pòtta, che ti inviti ad elencare tutte le castronerie che ti leggo scrivere (sempre le stesse, a manovella) ormai da anni; nonostante le ripetute smentite che, OGNI VOLTA, ricevi.
Sono sicuro che farai un successone.
-
A me fa rabbia che non si possa fare un discorso ragionevole, ma solo abbassarsi a una specie di lotta di banderuole.
Preferisco uno che dica onestamente: "a me non frega niente che Silvio sia un delinquente come politico e imprenditore e abbia fatto danni al paese, io lo voto lo stesso perché favorisce i miei bassi istinti e mi ingrassa con leggi assurde, ossia lo voto perché, sul breve periodo, ho l'impressione che mi convenga, non importa cosa succederà dopo".
Uno così, anche se con disgusto, potrei accettarlo, ma vederlo difendere in cose indifendibili è veramente troppo.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
A me fa rabbia che non si possa fare un discorso ragionevole, ma solo abbassarsi a una specie di lotta di banderuole.
Preferisco uno che dica onestamente: "a me non frega niente che Silvio sia un delinquente come politico e imprenditore e abbia fatto danni al paese, io lo voto lo stesso perché favorisce i miei bassi istinti e mi ingrassa con leggi assurde, ossia lo voto perché, sul breve periodo, ho l'impressione che mi convenga, non importa cosa succederà dopo".
Uno così, anche se con disgusto, potrei accettarlo, ma vederlo difendere in cose indifendibili è veramente troppo.
Sarebbe come quelli che hanno la pretesa di ascoltare il Banana, a Servizio Pubblico, che ammette finalmente d'aver combinato tutto ciò che gli è stato ricordato AVER combinato.
Non accadrà mai.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
E per quale motivo ti aspetti onestà intellettuale?
-
Citazione:
Ilùvatar85
E per quale motivo ti aspetti onestà intellettuale?
Non me lo aspetto, lo confesso, ma sarebbe preferibile a una imbarazzante e allucinante difesa per partito preso :disturbed: