Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fatemi capire...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Una cosa e' certa... e non e' tanto difficile da capire... l'ultima cosa in ordine di importanza che i possibili elettori di Berlusconi gli chiedono e' di 'essere corente'... del resto vi pare che Bersani, Vendola e Monti stiano dando prova di 'esemplare coerenza'?... se la mia risposta non soddisfa pazienza:devilish:...
cordiali saluti
chi sigma
-
Citazione:
chisigma
Una cosa e' certa... e non e' tanto difficile da capire... l'ultima cosa in ordine di importanza che i possibili elettori di Berlusconi gli chiedono e' di 'essere corente'... del resto vi pare che Bersani, Vendola e Monti stiano dando prova di 'esemplare coerenza'?... se la mia risposta non soddisfa pazienza:devilish:...
cordiali saluti
chi sigma
Chiedere coerenza a Berlusconi mi sembra effettivamente eccessivo.
Non hai comunque risposto alla domanda del thread.
Si autoesclude o no?
-
Citazione:
chisigma
cordiali saluti
chi sigma
Su questa mi sarei aspettato almeno un paio di dozzine di "like" bananas.
-
Citazione:
MrBojangles
Su questa mi sarei aspettato almeno un paio di dozzine di "like" bananas.
mancano i like esclusivamente perchè i bananas evitano come la peste una discussione simile...
-
Come dice Malandrina, la domanda fondamentale è questa: Silvio si è autoescluso? Ne aggiungo un paio:
E se non si è autoescluso, perché lui no e gli altri si? È garantismo a orologeria parzialmente scremato oppure dobbiamo concludere che ormai questi epurati verranno condannati sicuramente e Silvio vuole tagliarli per non rimetterci alle elezioni? Tra gli epurati c'è Dell'Utri, dobbiamo dedurre che verrà condannato, con tutte le conseguenze politiche del caso?
-
Citazione:
Malandrina
Chiedere coerenza a Berlusconi mi sembra effettivamente eccessivo.
Malandrina si contenga, cribbio!
-
Citazione:
ಠ_ಠ
questi epurati verranno condannati sicuramente e Silvio vuole tagliarli
Cthulhu approva.
-
Le giustificazioni sull'innocenza di Dell'Utri e Cosentino...uno ha famiglia e figli...quindi brava persona...Cosentino poi...beh...è un imprenditore...come fa ad essere colpevole? :D Allora candidali e non rompere i maroni ;)
Berlusconi: a Cosentino chiesto passo indietro, ancora sotto scrutinio - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
Nessun utente pro-PDL che risponde ai nostri dubbi? Eddai fate uno sforzo!
-
Citazione:
ಠ_ಠ
anche Cosentino è fra i graziati se è per questo...