li vedo chiedere firme per le regionali
chi mi sa dire qualcosa?

li vedo chiedere firme per le regionali
chi mi sa dire qualcosa?

Non so, ma 9 su 10 non ce la faranno.
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

è il Cè, ex parlamentare della lega. il Cè non sarebbe male, se non fosse un integralista cattolico. in ogni caso quando era stato messo dalla lega in regione lombardia alla sanità, cercava di mettere in luce il sistema della compagnia delle opere. è stato subito eliminato da bossi.

Il Cè: durru e purru.mage001:
Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

mah ... appoggiare ambrosoli ... dalla padella alla brace, tanto valeva restare in lega

Calma, ho solo usato il tuo nik per fare una battuta sul Cè, nulla contro di te. Come si dice: la battuta nasce spontanea, e in questo caso ci stava.
Se sei lontano dalle posizioni leghiste siamo dalla stessa parte, almeno in questo.
Ultima modifica di ventunsettembre; 18-01-13 alle 15:42