E' Lomazzo il primo comune che proibisce la sigaretta elettronica nei luoghi pubblici. Sirchia: il divieto è prematuro - Il Sole 24 ORE
Bravi cominciate a mollare quello schifo e tornate alla casa vecchia bionda classica.

E' Lomazzo il primo comune che proibisce la sigaretta elettronica nei luoghi pubblici. Sirchia: il divieto è prematuro - Il Sole 24 ORE
Bravi cominciate a mollare quello schifo e tornate alla casa vecchia bionda classica.
Dannato Barone Rosso.

Ieri sera dopo essere andato a cena e al pub sono andato al pub. Erano le tre, erano rimasti oltre a noi due quarantenni divorziate al bancone e, in mezzo a loro, un altro quarantenne evidentemente in preda all'ubriachezza arrapata che le cingeva e civettava. Ovviamente aveva la fede al dito. Mentre provava a portarsi via la mora, poi la bionda, poi tutte e due, poi la mora, fumava una specie di sigaro elettronico. Prima di andare via ha anche preso una Coca Cola. Se questo è il livello credo che presto l'onda lunga delle cougar arriverà anche da queste parti, speriamo che bagni tutto.

Stanno rompendo le palle su sta cosa (che io non fumo) .. mi viene un dubbio .. calo di gettito?

qualcuno mi sa spiegare per quale ragione dovrebbe essere vietata la sigaretta elettronica?

Perche' a certa gente non piace vedere qualcuno con una sigaretta in mano.
Nulla a che vedere con la "salute",tema spinto con statistiche totalmente false tra parentesi,i fumatori vivono tanto quanto i non fumatori.
( addirittura pare qualche mese in piu',mediamente!)
Non e' provocazione,e' proprio cosi':
Le case farmaceutiche si appoggiano su gente a cui non piace vedere me con la sigaretta in mano e basta.
Niente "salute".
Ultima modifica di Steppenwolf; 19-01-13 alle 19:49
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

vedi anche le salsiccie fanno male ma nessuno si sogna di vietarle. un divieto non può nascere dal principio che quello che fai fa male, altrimenti tutto fa male, pure l0acqua potabile (esistono malattie da eccessiva introduzione di acqua, non scherzo). E' possibile che perfino il gesto del fumare sia vietato? Il prossimo provvedimento sarà il divieto di mangiarsi le ugnhie? dov'è la coerenza di uno stato che reprime persino la gestualità che verte su un bene che vende in esclusiva?