Visualizzazione Stampabile
-
Re: Kim Dotcom
Gli uploader rischiano, molto. comunque ONORE.
-
A quanto pare per quello che ho letto puoi caricare quello che vuoi, ma di come poter scaricare non se ne parla, se cosi fosse a che cazzo servirebbe..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
A quanto pare per quello che ho letto puoi caricare quello che vuoi, ma di come poter scaricare non se ne parla, se cosi fosse a che cazzo servirebbe..
tanto fbi ti traccia lo stesso. č sgamato. addio kim.
-
E a parte le numerose foto e interviste del ciccione cosa offre il sito?
-
secondo me dotcom si č messo a collaborare con l'FBI e questo č un sito trappola per tracciare tutti i pirati :D
-
Citazione:
Marximiliano
E a parte le numerose foto e interviste del ciccione cosa offre il sito?
A me pare che affitti harddrive a meno che non ci sia qualcosa sotto.
Piuttosto che pagare ogni mese con 200 euro ti porti a casa 4-5TB che puoi accedere anche senza internet
-
Citazione:
Segesto II
Piuttosto che pagare ogni mese con 200 euro ti porti a casa 4-5TB che puoi accedere anche senza internet
Mega č come Megaupload, con la differenza che stavolta devi avere link e chiave da parte dell'utente che carica il file. non č cambiato una mazza rispetto a prima. dotcom ha solo scaricato la responsabilitą sui blogger.
-
Citazione:
stefaboy
Mega č come Megaupload, con la differenza che stavolta devi avere link e chiave da parte dell'utente che carica il file. non č cambiato una mazza rispetto a prima. dotcom ha solo scaricato la responsabilitą sui blogger.
IO megaupload non mipare di averlo mai usato, preferivo megavideo, se non ricordo male e' piu' per quest ultimo che gli hanno fatto il culo (mi posso sbagliare).
-
Citazione:
Segesto II
IO megaupload non mipare di averlo mai usato, preferivo megavideo, se non ricordo male e' piu' per quest ultimo che gli hanno fatto il culo (mi posso sbagliare).
il culo gliel'hanno fatto quando il capoccione si č messo in testa di fare concorrenza alle major musicali ingaggiando delle star che sfruttassero la sua piattaforma.
Infatti anche dopo la chiusura di megavideo e megaupload, hanno continuato a proliferare tranquillamente i siti di materiale piratato.
Per paradosso, proprio quando stava per diventare legale, l'hanno bloccato.
-
Citazione:
Segesto II
La legalita' e' finita pero' adesso il rischio adesso e' dell utente
La «legalitą» di Mega č gią finita - Corriere.it