Mali: Bersani, giusto intervenire (ANSA) - ROMA, 18 GEN - ''Bisogna fermare formazioni jihadiste sanguinarie, i francesi sono intervenuti e non si puo' lasciare sola la Francia. Prodi, che e' un pacifista e inviato Onu, dice che l'intervento ci vuole ed e' tempo che Ue riprenda bandolo.
In Italia non se ne parla perche' abbiamo abbassato profilo in politica estera''. Lo dice Bersani, a Radio 24, sul Mali.
Mali: Bersani, giusto intervenire - Politica - ANSA.it
La posizione di SEL è lunare.




Rispondi Citando