ciao a tutti,
sono qui dopo 3 tumultuosi anni di assenza, e vorrei farvi una domanda: per risparmiare fra 3 o 4 milioni di dollari cambiereste residenza o passaporto?
vorrei una risposta con SI o NO, seguita o no da altre le riflessioni. grazie
N.

ciao a tutti,
sono qui dopo 3 tumultuosi anni di assenza, e vorrei farvi una domanda: per risparmiare fra 3 o 4 milioni di dollari cambiereste residenza o passaporto?
vorrei una risposta con SI o NO, seguita o no da altre le riflessioni. grazie
N.

eeeemmm per " risparmiarli" occorre prima guadagnarli.
o no?!
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Io subito ma..se cambiassi il termine da risparmiare in guadagnare. Risparmiare quella cifra mi è impossibile.

No.
Pagherei le tasse e resterei in USA per fotografare la natura
![]()

NO.
Che m'importa di risparmiare 3/4 milioni di $ su un patrimonio illimitato.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Se ne posso "risparmiare" 3 o 4 vuol dire che ne ho d'AVANZO per campare più che tranquillamente.
Se questo è il contributo che chiede, equamente, un paese civile che mi rende orgoglioso d'appartenervi, che problema c'è?

(G. D'Annunzio)