Visualizzazione Stampabile
-
Re: mi chiedo ???
per rispondere a tutti, se siete loggati in Fb in un'altra finestra vedete i vostri amici di Fb nel riquadro.
TP ha tanti fan perché ogni volta che facciamo un sondaggio (oramai dal 2009) alla fine del sondaggio mettiamo il link con la scritta "diventa nostro fan per conoscere i risultati"
così chiunque capiti su un sito nostro partner (in questo caso fanpage.it ma prima di questo Lastampa.it e libero.it per esempio) e partecipa ai nostri sondaggi dopo diventa fan...
insomma il grosso è gente che partecipa ai sondaggi online, molti altri sono nostri fan per gli articoli pubblicati su TP (che sono sempre molto letti), facciamo da anni una politica di espansione su FB, questo è tutto :)
-
a me mi vedo sempre io, mannaggia al giorno che ho cliccato, così ho cambiato la foto del profilo
-
Re: R: mi chiedo ???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
No...ma me lo aveva scritto durru
Almeno le luci della centrale elettrica?
-
Citazione:
morfeo
madò a me costrinsero a vedere un loro concerto...
-
Citazione:
Gianluca
per rispondere a tutti, se siete loggati in Fb in un'altra finestra vedete i vostri amici di Fb nel riquadro.
TP ha tanti fan perché ogni volta che facciamo un sondaggio (oramai dal 2009) alla fine del sondaggio mettiamo il link con la scritta "diventa nostro fan per conoscere i risultati"
così chiunque capiti su un sito nostro partner (in questo caso fanpage.it ma prima di questo Lastampa.it e libero.it per esempio) e partecipa ai nostri sondaggi dopo diventa fan...
insomma il grosso è gente che partecipa ai sondaggi online, molti altri sono nostri fan per gli articoli pubblicati su TP (che sono sempre molto letti), facciamo da anni una politica di espansione su FB, questo è tutto :)
Però forse è meglio usare un plug in facebook più discreto, senza le foto magari.
-
Citazione:
José Frasquelo
Però forse è meglio usare un plug in facebook più discreto, senza le foto magari.
sono d'accordo anche perché dovremmo mettere twitter e g+ pure ma per ora è stato trovato questo, poi ne proveremo altri
PS i fan stanno crescendo parecchio in questi giorni...
-
Citazione:
José Frasquelo
madò a me costrinsero a vedere un loro concerto...
Bravo, anche io l'ho visto dal vivo suonava insieme a giorgio canali.
-
Citazione:
morfeo
Bravo, anche io l'ho visto dal vivo suonava insieme a giorgio canali.
A me non piace proprio, li sentii una volta a Salerno...
-
Citazione:
José Frasquelo
A me non piace proprio, li sentii una volta a Salerno...
In realtà poi è solo uno, che si è dato il nome di un gruppo gli altri ruotano.
-
Citazione:
morfeo
un altro miracolato
ha preso una chitarra, ha messo insieme le frasi che ha trovato sui muri, sui banchi di scuola, nei blog. nei bagni delle aree di servizio ed è stato spacciato come "cantautore degli anni zero":facepalmi: