Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito regioni comuni e province l'eldorado dei parassati statali tanti cari a bersani

    Premetto subito che io non sono un estremista convinto che gli statali siano tutti parassiti, anzi ci sono molti di loro che svolgono professioni nobili dal portartino all'ospedale all'infermiere al dottore al poliziotto al pompiere al professore nella scuola di borgata, costoro svolgono professioni nobili perchè a mio modo sono professioni che non si posso gestire "privatamente",
    Ma non tutti purtoppo svolgono professioni nobili anzi la maggior parte di loro svolgono una vera e propria azione parassitaria ai danni non solo dello stato ma di tutta la popolazione,
    vi racconto una storia:
    anni fa due miei cugini grazie a un bel voto di scambio con un consigliere della giunta marazzo 6 voti compresi genitori e nonni entramo entrambi nell'eldorado, uno della provincia uno nella regione,
    Fin dal primo momento che sono entrati la dentro erano consapevoli di aver raggiunto il sogno di ogni parassita fin dall'infanzia, 1400 euri al mese contributi pagati pensione pagata senza dover fare un cazzo per tutta la vita!!!
    Altro che win for life, win for life dura 20 anni il postucci statale ti accompagna solido fino alla vecchiaia!!!
    Tutto questo ovviamente attraverso un bel concorsuccio truccato dove loro si sono ben vantati di essere usciti dopo mezz'ora in quanto i quesiti li sapevano da due settimane prima!!!
    Quando parlo con loro non può che salirmi il sangue alla testa, una domenica eravamo a cena fuori decidiamo il giorno dopo di andare sulla neve, io avevo il giorno libero loro se lo sono presi senza tanti problemi con una bella chiamatina "ao io domani non vengo" TUTTI E DUE E NESSUNO PER NESSUNO DEI DUE NESSUNO HA FATTO MEZZA OBIEZIONE!!! SE FAI UNA COSA DEL GENERE CON UN PRIVATO DI STACCANO LE MANI!!!
    Ma non finisce qua essendo io molto interessato all'argomento senza fargli intendere il minimo fastidio per quel che mi veniva raccontato ma anzi facendomi vedere sempre sorridente e compiaciuto delle loro malefatte ai danni del contribuente mi sono fatto spiegare bene bene come vanno le cose la il regione:
    Dunque come ben potrete immaginare loro non sono gli unici ma il 90% di tutti quelli che stanno la dentro ci stanno per lo stesso motivo VOTO DI SCAMBIO!!!
    Poi lavorare alla provincia e alla regione è un vero spasso, devi uscire a fare la spesa? zac esci e stai fuori quanto vuoi...
    Ti si rompe il computer o l'aspirapolvere? che problema chè ne prendi subito in regione uno nuovo!!!
    Vuoi il giorno libero pagato come malattia? che problema c'è volemose bene tanto è inutile che venite consumate solo elettricità tanto lo sapete bene siete inutili!!!
    Or dunque calcoli alla mano tra stipendio contributi e pensione un parassita tipo nella sua vita costa all'erario un milioncino di euro moltiplicate questo stipendio per tutti i milioni di parassiti che lavorano in tutte le regioni d'italia tra comuni provincie e regioni, aggiungeteci che alcuni di loro sono parassiti plus e hanno diritto a stipendio e pensioni quintuplicate aggiungeteci tutta la classe politica ministri portaborse ecc, et voilà ecco il risultato del mostruoso debito pubblico italiano sono loro il vero cancro dell'italia!!! a zappà la terra tutti quanti!!!
    Il voto di scambio va punito con la pena di morte perchè con un piccolo aiuto ogni politico mette sulle spalle del contribuenti un milioncino di debito buttato per ottenere lui un voto una cosa di una gravità inaudita...
    Senza dimenticarci che oltre ad essere una sanguisuga di risorse il parassita modello nella vita non paga nemmeno una tassa e ovviamente usufruisce di tutti i servizi al pari di uno che le tasse le paga magari non tutte ma cmq qualcosa paga!!!
    E COSA DICE SU TUTTO QUESTO BERSANI? una beata minchia...
    Si perchè per Bersani il problema sono quelli che invece fanno girare l'economia magari dando lavoro a chissa quante persone che pagano le tasse ma che non pagano magari tutto quello che dovrebbero pagare, addirittura questi poveracci che magari nella loro vita hanno versato centinaia di milioni di tasse si devono beccare anche l'appellativo di parassiti da quella mummia beota del presidente della repubblica!!! lui che ci costa 4 volte bukingan palace!!!
    Ora alla luce di tutto questo ditemi è peggio un elettricista che si sostiene grazie al suo lavoro che paga magari una bella fetta la evade pure ma cmq paga che ne sò almeno 10.000 euro tra tasse compresa quella fogna di inps, o sono peggio i milioni di parassiti che si insinuano in tutti gli organi statali???
    La risposta la sapete da soli poi vi chiedete perchè nessuno investa in qua in italia perchè per colpa di questo esercito mostruoso di parassiti le tasse italiani hanno raggiunto il livello di follia, e cosi non contenti degli odiosi studi settore sempre made in pd, non soddisfatti dei poteri da super eroe conferiti a strozitalia sempre dal pd, non contenti
    di tutto questo il nuovo governo di quelli che fanno la morale a chi non paga tutte le tasse senza aver pagato mai una tassa in vita loro essendo anch'essi di fatti parassiti statali come quelli citati con l'aggravante di aver lavorato ancora di meno, non contenti di tutto ciò si apprestano varare una bella moneta elettoronica che affiancata all'altro strumento folle del redditometro diventerà l'incubo di ogni onesto contribunte!!!
    Io Bersani devo dimostrare come spendo i miei soldi??? SEI TU CHE DEVI DIMOSTRARE COME SPENDI I MIEI SOLDI!!!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2011
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: regioni comuni e province l'eldorado dei parassati statali tanti cari a bersani

    Giusto, ma chi si è opposto al taglio delle province?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 24-01-13, 00:20
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 17:57
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-07-10, 10:50
  4. Comuni, Province, Regioni e bomba finanziaria
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 11:10
  5. Province e regioni
    Di frialt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 17:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito