Noi vogliamo restare in Italia perché noi lo dobbiamo cambiare questo Paese. Investendo sulla scuola, sull'università, sulla ricerca, sulla giustizia sociale. Il Brasile cresce con il ritmo del 10% all'anno perché hanno il più enorme progetto di lotta per la promozione dell'istruzione.
E a uno storico video della campagna elettorale di Lula, "Oportunidades", ci siamo ispirati per lanciare un messaggio di libertà, uguaglianza, speranza agli italiani in vista delle elezioni politiche del 24 e del 25 febbraio.
Sinistra Ecologia Libertà - Benvenuta Sinistra




Rispondi Citando
