Rif: Cosa sperate di fare voi eurasiatisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neonazionalista
Tu pensa a quei criminali che porti come avatar prima di parlare. Io sono un Patriota Italiano e Occidentale e sarò eternamente grato agli Americani per aver liberato la mia nazione dal comunismo.
:postridicolo::postridicolo::postridicolo:
Citazione:
Neonazionalista
Tu pensa a quei criminali che porti come avatar prima di parlare. Io sono un Patriota Italiano e Occidentale e sarò eternamente grato agli Americani per aver liberato la mia nazione dal comunismo.
:gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu::gluglu:
nel 1944 l'italia era occupata dai russi. :crepapelle::crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Neonazionalista
Veramente ci hanno "liberato" dal fascismo. Torna a studiare la storia và. :-)
Citazione:
Neonazionalista
Tu invece puzzi proprio e non ti dico di cosa...:D
puzzi di povertà da far schifo, perchè non raccogli la tua valigia di cartone ed emigri negli USA? credevo ci fossimo liberati di questi pezzenti nei primi del '900
Citazione:
Neonazionalista
Credete forse di sconfiggere l'America? Poveri illusi, riceverete una mazzata di proporzioni ciclopiche!
Quando si dice che uno perde una buona occasione per tacere.
Ora che hai detto la tua, posa il fiasco e gentilmente puoi tornartene da dove sei venuto. :chefico: