Eeheheh....me li portano amici, parenti e conoscentihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Sennò ioli chiedo...a volte me lo hanno dato! Alcuni sono davvero carini^^
Visualizzazione Stampabile
Eeheheh....me li portano amici, parenti e conoscentihttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Sennò ioli chiedo...a volte me lo hanno dato! Alcuni sono davvero carini^^
Per qualche annetto in germania ho acquistato materiale della seconda guerra mondialaaa
piu' che vera collezione volevo solo poterli osservare da vicino come erano fatti e il piacere di averli
e poi li rivendevo in inghilterra, quando la sterlina era sopra 1.30 euro ne valeva la pena, ci guadagnavo pure.
A parte cio' non ho mai collezionato nulla, ah e mia madre non mi h mai buttato via niente senza chiedermelo :D
Per non rovinare i tavoli
altro: da diversi anni colleziono caratteri tipografici
ultimamente invece mi sono dedicato alle tragedie