Visualizzazione Stampabile
-
Rif: salve a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
napici
Non vedo come potrei dubitare delle tue doti seduttive visto che ci hanno riportato l'ortodosso più barocco di tutta la Sicilia - e probabilmente dell'ecumene intero.
Confido nelle tue grazie anche per il ritorno di Barsanufio :)
...diciamo che stavolta -proprio perchè è la Festa della Santa Trasfigurazione del Signore- non mi in****o per l'aggettivo barocco...:)
..diciamo che comunque detto da un franco-carolingio...siamo proprio nel surreale...alla solita immagine del bue che dice cornuto all'asino...(mi faccio carico di essere un asino.. lasciando l'identità di bue all'area franco-carolingia...)
Se poi barocco, caro Napici,voleva essere come dire un riconoscimento teologico...se ne può anche discutere..un ortodosso barocco è una bella antinomia
Comunque è verissimo...un ortodosso presbitero siciliano non può dir di no alle insistenza di una bella Signora...( è proibito dai canoni!!!!)
e bentrovati tutti nel Signore catholikòs compreso...
-
Vada per il bue, mi ci rivedo bene :D
Ovviamente l'aggettivo barocco è un riconoscimento teologico.
Potrei dire bizantino, ma un ortodosso bizantino non sarebbe più un'antinomia ;)
-
Citazione:
Ginny
Ho frequentato per qualche mese il vecchio forum di Pol (ci sono nick familiari in effetti) ma questa è la prima volta che scrivo qui.
Un saluto e un ringraziamento a chi ha messo a disposizione questo spazio di libera discussione.
G. :)
non mi ricordo di te..cmq ben trovata! :)
-
Non ci sto capendo più nulla, comunque ben arrivati a tutti quanti. :D
-
Benritrovati a tutti :) ;) :ciaociao:
-
E Barsanufio è qui. Resistere alle grazie di una bella signora potrebbe forse essere espressione di virtù (almeno per uno educato a scoutismo all'antica e Cavalieri della Tavola Rotonda), ma resistere alla sua Grazia è al contrario immorale. E' bisogna obbedire :- ).
Ben ritrovati tutti. Sono appena tornato da molto molto lontano, fino a ieri mi trovavo sotto altri cieli geografici e teologici: Tuttavia il viaggio interiore che sto facendo è infinitamente più delicato, affascinante e terribile.
Grazie, Barsanufio
-
Citazione:
Barsanufio
E Barsanufio è qui. Resistere alle grazie di una bella signora potrebbe forse essere espressione di virtù (almeno per uno educato a scoutismo all'antica e Cavalieri della Tavola Rotonda), ma resistere alla sua Grazia è al contrario immorale. E' bisogna obbedire :- ).
Ben ritrovati tutti. Sono appena tornato da molto molto lontano, fino a ieri mi trovavo sotto altri cieli geografici e teologici: Tuttavia il viaggio interiore che sto facendo è infinitamente più delicato, affascinante e terribile.
Grazie, Barsanufio
Carissimo nel Signore...ritrovarti e ritrovarci anche nell'on line resta sempre momento di Grazia ...
..Infatti la Grazia di una Bella Signora...il femminile di e in Dio tre volte santo
Padre Giovanni
-
Citazione:
Barsanufio
E Barsanufio è qui.
E innalziamo l'Alleluja! :30012:
Che bello ritrovarti, B.
Un bacio, G.
-
Bene, sono appena tornato dalle mie vacanze Tiro-Dolo-mitiche e rivedo con piacere alcune delle colonne portanti del vecchio CR.
Un particolare saluto a Padre Giovanni, Barsanufio e Katholicos
:ciaociao:
-
Mi manca tanto una la nobiltà d'animo di Pfjiodor......:(