Visualizzazione Stampabile
-
Re: Teresioooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Embé? Che ci ha la prinz che non va? Un giorno avrò tutti i soldi del mondo e mi comprerò tutte le auto ingiustamente bistrattate
Tuuutte
Katifiiiii
(magari non tutte, qualche Fiat la lascio in discarica)
io voglio la maserati biturbo di de tomaso
-
Re: Teresioooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
io voglio la maserati biturbo di de tomaso
:nodding:
-
Re: Teresioooo
Ahahahah! Charlie maestro di vita! (Mi aspettavo che scendesse dall'auto in calzoncini)
:love_heart:
-
Re: Teresioooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ora non lo so.
ma punti senz'altro alla station wagon. dove altro si possono sistemare comodamente l'ombrellone, la moglie grassa, i pupi, il cane e la teglia di lasagne per andare al mare?
Se dovessi prendere l'auto per la famiglia mi prederei un bel Freelander! Perché ha il Terrain Response.
-
Re: Teresioooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Se dovessi prendere l'auto per la famiglia mi prederei un bel Freelander! Perché ha il Terrain Response.
la suocera abita in collina?
-
Re: Teresioooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
la suocera abita in collina?
Questi luoghi comuni triti, ritriti e soffritti...
-
Re: Teresioooo
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Questi luoghi comuni triti, ritriti e soffritti...
pensa che ora potevi stare a mangiare merda, dimostrare teoremi del punto fisso e leccare fregne che sanno di pesce.
invece ora calcoli ratei e i risconti, mangi le fettuccine al ragù e c'hai la donna che si fa il bidet.
-
Re: Teresioooo