Re: Non hai piu' l'eta'...
Citazione:
Originariamente Scritto da
DUKE
La mia e' diversissima, intensa, impegnata...e soddisfacente.
Fidati.:cool:
Non urlo piu'?
Posso sempre ricominciare...non dare mai nulla per scontato.:D
Così mi dai ragione. :)
Citazione:
DUKE
Perche' tu quando odi qualcuno...paghi?
Chiedi a B.
Citazione:
grandpa
Così mi dai ragione. :)
Dici?
Convinto?
Davvero?
Citazione:
grandpa
Chiedi a B.
Ma sai che mi frega?
Una mazza...spendi dei tuoi, mica dei miei o di altri.
Citazione:
grandpa
Probabile, mi è rimasta però la possibilità di odiare i comunisti e non pagare per questo. :)
Dovresti specificare meglio il soggetto al quale rivolgi le tue attenzioni.
Come sai in italia, negli ultimi vent'anni, si è venuto a creare un singolare caso di omonimia tra coloro che seguono i princìpi editi da Karl Max nel suo tomo "Il capitale" e quelli che hanno preferito mantenere fede alla realtà ed alla legalità senz lasciarsi coinvolgere dalle faneticazioni di un delinquente sessualmente inibito e moralmente malato che soffre di dissociazione schizofrenica dalla realtà e pretende che tale patologia diventi cronica e generalizata.
Tu a quali comunisti ti stai riferendo: a quelli con la bandiera rossa o a quelli con la fedina penale pulita?
I fatti degli ultimi giorni mostrano che con la fedina penale pulita si possono far buchi di miliardi che poi tutti, te e me compreso, devono pagare
Citazione:
Marximiliano
I fatti degli ultimi giorni mostrano che con la fedina penale pulita si possono far buchi di miliardi che poi tutti, te e me compreso, devono pagare
Fedine penali?
Non ne trovi una candida e limpida nemmeno a cercarla con il lanternino.
Hai letto le liste pulite del pdl?
No?
Be, leggile.
Citazione:
Marximiliano
Quindi meglio usare chi ha già dimostrato la propria competenza nel campo.
P.S.: il tuo penalista è molto in gamba o ti limiti a sognare al cinema immedesimandoti nel protagonista come fanno tante ragazzine romantiche?
Citazione:
Marximiliano
Di chi parli? Non di Berlusconi perchè hai detto chiaramente in altri thread che di silvietto tuo ne parli solo quando sei proprio costretto costretto
E lo é ! costretto dall'invidia che genera odio.
Come il pugile suonato, il sinistro trova sempre scuse per la cocente e vergognosa sconfitta.