i più accorti avranno visto che quest'anno il calendario dei concerti estivi è abbastanza serio....a parte la solita paccottiglia radiofonica,sono approdati nell'Isola nomi "grossi" come Jethro Tull e David Byrne,ma anche fenomeni cult,ma non per questo meno degni di nota da un punto di vista artistico,come i Gong.
purtroppo per motivi non dipendenti dalla mia volontà ho potuto vedere solo i Gong a Sarroch.(festival,ahimè,sponsorizzato anche dalla pestilenziale Saras,ma questa è un'altra storia)
tutta questa premessa alla fine è per consigliare a chi ama la buona musica,e magari si trova in zona,di fare una capatina a Sestu venerdì 31 luglio,dato che esibiranno i Van Der Graaf Generator,un gruppone prog inglese che non è sicuramente da meno dei più noti King Crimson,anche se dalle sonorità più "gotiche" e trionfali(ma mai pacchiane)....io non so se ci sarò,ma dato che li ho già visti ve li consiglio caldamente.....eppoi sono Aggratis,quindi andevateci,cribbio!
detto questo il thread è a disposizione di altre segnalazioni di concerti,perciò chi vuole,si accodomi pure....




Rispondi Citando


