Questa l'ho sentita l'altro giorno alla radio. Domandavano agli ascoltatori se gli fosse mai capitato di innamorarsi di due persone. E alla fine usciva che erano più le risposte positive che non. Vediamo le esperienze/il pensiero dei termometrini.

Questa l'ho sentita l'altro giorno alla radio. Domandavano agli ascoltatori se gli fosse mai capitato di innamorarsi di due persone. E alla fine usciva che erano più le risposte positive che non. Vediamo le esperienze/il pensiero dei termometrini.

Mai successo, se sono preso da una persona ne sono preso tutto e le altre non mi attraggono, diventano (quasi) fantasmi.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

voglio sentire Banderas!

io come robert, ma senza i trans
DEFORME AUTENTICO

Scommetto che chi lo ha dichiarato aveva una relazione stabile e una extra
Credo che sia un modo come un altro per giustificarsi.
No, non credo si possa amare in egual misura due persone

Secondo me potrebbe anche avvenire... in egual misura o in maniera simile... il punto è che non saprei se sia una fortuna oppure una sfiga... forse dipende da diversi fattori... e dal carattere dai soggetti coinvolti...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

alcuni facevano una scelta dopo tutto, altri addirittura riuscevano a tenerle entrambe alla luce del sole.
Comunque amare due persone no, ma se in quel momento dovessi prendere una decisione tra due persone che ti piacciono l'istinto femminile cosa ti farebbe scegliere?

Accade ed è bruttissimo: si soffre in tre.