Ce l'avevo fino a poco fa, ma mille pensieri, manco fossi l'ultimo dei moicani, mi frullano le budella (o le cervella, ma budella fa più figo) e mi tengono sveglio in modo sadico (che fa molto fashion)
Mi son detto "andiamo a prendere qualcuno per il sedere su pir" ma ho visto che ci sono solo tre utenti che leggono (wow) e due di loro sono analfabeti, quindi il mio piano originario è naufragato.
E ora cosa faccio nelle prossime tre-quattro ore? Guardo i lupi che passeggiano in strada attraverso i buchi delle tapparelle? O, sempre attraverso le tapparelle, guardo la luna chiedendomi cosa siano quei buchi? O forse guardo le stelle che non ci sono chiedendomi come mai non si vedono? Oppure ancora guardo gli aerei con le lucine lampeggianti rosse chiedendomi dova mai avranno da andare queste persone alle due di notte, boh? Ascolto musica già ascoltata miliardi di volte? Penso a quanto sia stato stupido ordinare un cd in pieno agosto coi postini in ferie o scocciati che l'avranno recapitato a casa di chissà chi?
Boh, qualcosa d'ovrò è scogitare.

ostridicolo:

hefico: