su, tutti in corooooo!!!!
:giagia::giagia::giagia:
su, tutti in corooooo!!!!
:giagia::giagia::giagia:
"Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza...il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata..."

:234:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Il caldo è una percezione, magari uno esce da una fonderia e dice "ah, che aria fresca oggi" ed è questo il paradosso della climatizzazione, che fa aumentare il calore tanto più da freschezza.

il kaldo esiste.....certo ke esiste......fenomeni!
wooff...prologooooooooooo :giagia:
YouTube - bellydance supersar!
primo tempo............kaldoooooooo wooff...e kekKKKKALDooooooo!
YouTube - Lady Blue - Tribal Fusion
il secondo tempo è rimasto sull'altro pc....wooff...faccio una ricerkina e se lo trovo...
onf:........
......:sofico: wooff!
troVVVVVatooooooooooooooooooooooo!
http://www.youtube.com/watch?v=JdNuH...eature=related
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

kane pero a te il caldo nn fa cosi bene, eh..
onf:

wooff...pure con le musike semplici.....You Sexy Thing....faccio venire la pelle d'oka alle oke....hemmmm no....faccio crescere le piume alle galline :giagia:
YouTube - You Sexy Thing
:sofico:....ostridicolo: YouTube - you sexy thing
:gluglu: A...WOOFF...normal
YouTube - SEXY THING (FIND THE RIGHT ENERGY...)
wooff...'scoltatevela normale
YouTube - You Sexy Thing by Hot Chocolate [Lyrics]
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

wooff...'sera.......................un gradevole piacere viene espresso e recepito da KANEKORSO
Strane cose accadono tra me e il mio cervello, che sarà pure grande quanto un dado da brodo, ma i comandi non li ascolta proprio e continua per conto proprio.Io vorrei mandarlo in vacanza, staccare la spina, impacchettarlo e lasciarlo un po’ sul comodino, ma lui niente.. mi tiene sveglio e continua a farmi certe domande.....spesso si vede meglio da lontano che da vicino.........giagia:
Una persona che apprezza l'organista FRESCOBALDI è una "GRANDE" PERSONAhefico:
wooff... YouTube - Lucio Battisti - Per una lira (1966) ....................
qua lo dico,qua lo scrifo qua lo................confermoSarei onorato se entrassi a far parte del "nostro CLAN"
hefico:
YouTube - Archies - Sugar Sugar (1969)
Gli antichi saggi avevano saggezza sottile e profondo ingegno. Tanto profondo che non si riusciva a capirli.......hefico:
Giuro ke da KANE ce l'ho messa tutta......The TOKENS
YouTube - The Tokens - The Lion Sleeps Tonight
WOOFF...a volte ho un grosso difetto....ho una GRANDE considerazione di me...............................
iaociao:
amico di Fulvia...wooff

se il caldo nn esiste ve scaldo io

amico di Fulvia...wooff