Re: Quante docce alla settimana?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
... potrei stare una settimana senza lavarmi e non odorare affatto.
Fai un salto da un otorinolaringoiatra che ti controlli la funzionalità dell'apparato nasale. :D
Citazione:
Kaouthia
Fai un salto da un otorinolaringoiatra che ti controlli la funzionalità dell'apparato nasale. :D
Per gli standard comunisti, 3 docce alla settimana sono abbondantemente sopra la media, noi fasci però siamo gente pulita.
Citazione:
Immanuel
Troppe discrepanze di misurazione, il contatore misura in kwh, una misura troppo grande per il calcolo che devi fare, inoltre se hai uno scaldabagno il consumo verrebbe distribuito su un lungo arco di tempo troppo lungo inficiando le tue misurazioni.
No, il contatore misura i centesimi die kwh.
Citazione:
Ti conviene calcolare il consumo analiticamente, misurando quanti litri consumi mediamente per doccia e che differenza di temperatura c'è tra l'acqua che esce dall'acquedotto e quella della tua doccia, e dividere il tutto per un coefficiente di rendimento dello 0.90 circa.
Cmq ad occhio e croce 8€ al mese mi sembrano insufficienti per una doccia media al giorno.
Non ho lo scaldabagno, ma un apparecchio elettrico tra i tubi che riscalda l'acqua sul momento. Questa cosa qua, non so come si chiama in italiano.
Durchlauferhitzer ? Wikipedia
Citazione:
Naitmer
Per gli standard comunisti, 3 docce alla settimana sono abbondantemente sopra la media, noi fasci però siamo gente pulita.
Walterino sembra redento ormai, deve abituarsi a lavarsi spesso adesso che è sulla retta via. :)
D'estate quasi tutti i giorni, in inverno ho la casa fredda, quindi diventa solo una scocciatura e mi lavo di meno
una decina a settimana...
e faccio il bagno non la doccia
8/9
Tutte le mattine
il martedì sera dopo allenamento
e la sera della partita se decido di schierarmi in campo
tento di farla il meno possibile per mantenere il ph naturale della pelle
Citazione:
Naitmer
No, il contatore misura i centesimi die kwh.
Non ho lo scaldabagno, ma un apparecchio elettrico tra i tubi che riscalda l'acqua sul momento. Questa cosa qua, non so come si chiama in italiano.
Durchlauferhitzer ? Wikipedia
Beh allora puoi tranquillamente usare il contatore per le tue misurazioni. Non sai come si chiama in italiano perchè non esiste, in Italia quasi nessun impianto casalingo reggerebbe 6.6 KW
Citazione:
TifoSelvaggio
una decina a settimana...
e faccio il bagno non la doccia
Manco gli antichi romani! Vivi a mollo per mezza giornata e l'altra metà dormi :D