Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    02 Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,967
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Liste per le Politiche 2013

    Salve a tutti...ma è possibile che nessuno dei quotidiani online abbia fatto lo schemetto di tutte le liste circoscrizione per circoscrizione? O molto banalmente io non c'ho fatto caso? Tutto ciò che ho trovato l'ho trovato sparso su quotidiani e cronache locali...

  2. #2
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,979
     Likes dati
    212,271
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da er uagh Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...ma è possibile che nessuno dei quotidiani online abbia fatto lo schemetto di tutte le liste circoscrizione per circoscrizione? O molto banalmente io non c'ho fatto caso? Tutto ciò che ho trovato l'ho trovato sparso su quotidiani e cronache locali...
    se ancora oggi la cassazione ha rigettato alcune liste (tipo CessoPound in qualche regione, e non si capisce perchè in altre l'abbia ammessa, cosa devono fare di più che chiamarsi "fascisti del terzo millennio" per configurare il reato di ricostituzione del F?), evidentemente ancora di ufficiale non c'è niente.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    787
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    Anch'io la penso così, forse è ancora presto.
    Per fare un esempio locale, dalle mie parti sono già pronti gli spazi extra destinati all'affissione di manifesti elettorali (onde non intasare i "classici" spazi riservati agli annunci funebri e alle campagne promozionali dei supermercati), ma non c'è ancora nessuno per le elezioni di febbraio (così il viandante può ancora vedere quelli, sia pure in frammenti, delle amministrative di tre anni fa e quelli dei referendum dell'anno scorso).
    Controllori di volo pronti per il decollo,
    telescopi giganti per seguire le stelle
    (F. Battiato, No time no space)

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    se ancora oggi la cassazione ha rigettato alcune liste (tipo CessoPound in qualche regione, e non si capisce perchè in altre l'abbia ammessa, cosa devono fare di più che chiamarsi "fascisti del terzo millennio" per configurare il reato di ricostituzione del F?), evidentemente ancora di ufficiale non c'è niente.
    Acc... in umbria non siamo stati ammessi perchè mancavano 30 firme. Vabbè, è la prima volta, i ragazzi hanno dovuto affrontare tutto senza esperienza pregressa, coi loro piccoli soldini.
    E' stata comunque una prova organizzativa riuscitissima, alle elezioni politiche del 2014 si farà molto meglio.

    Comunque la Costituzione vieta la ricostituzione del PNF, non parla di Casa Pound. Il programma politico vuole cose tipo la nazionalizzazione di bankitalia, la moralizzazione forzata del sistema bancario, la sovranità, 'ste cose quà. Sono comuni anche ad altri partiti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    se ancora oggi la cassazione ha rigettato alcune liste (tipo CessoPound in qualche regione, e non si capisce perchè in altre l'abbia ammessa, cosa devono fare di più che chiamarsi "fascisti del terzo millennio" per configurare il reato di ricostituzione del F?), evidentemente ancora di ufficiale non c'è niente.
    Attiro la tua attenzione sul fatto che la dizione "fascisti del terzo millennio" è del quotidiano Repubblica. Da te un errore di questo genere non me lo sarei mai aspettato.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #6
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    64,979
     Likes dati
    212,271
     Like avuti
    26,576
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Attiro la tua attenzione sul fatto che la dizione "fascisti del terzo millennio" è del quotidiano Repubblica. Da te un errore di questo genere non me lo sarei mai aspettato.
    che siano fascisti malamente mascherati è evidente anche senza Repubblica, il curriculum di aggressioni parla per loro, con buona pace di gente come la Sconcia che li vuole far passare da ragionevoli.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    Per ricostruire con esattezza bisogna cercare le liste sorteggiate (ossia il sorteggio della loro disposizione sulla scheda elettorale).

    Alla Camera in tutto le circoscrizioni sono 26.
    Ultima modifica di ConteMax; 28-01-13 alle 13:24

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    Al momento solo in Val d'Aosta sono state sorteggiate le liste. Qui si vota col sistema uninominale.

    Nelle altre circoscrizioni sono ancora all'opera coi ricorsi

    Sorteggiato in Tribunale ad Aosta l'ordine dei candidati sulla scheda elettorale

    Sorteggiato in Tribunale ad Aosta l'ordine dei candidati sulla scheda elettorale
    Al Senato primo Ferrero (Movimento 5 stelle) e alla Camera Viérin (Union valdôtaine progressiste)
    25/01/2013


    AOSTA. Si è svolta questa mattina al Tribunale di Aosta l'estrazione dei numeri che definiscono l'ordine di comparizione dei candidati e delle liste sulle schede elettorali per il Senato e per la Camera. Presenti alle operazioni i giudici Giuseppe Colazingari, Maurizio D'Abrusco e Davide Paladino.

    Questo l'ordine dei candidati.

    Per Palazzo Madama: 1° Stefano Ferrero - Movimento 5 stelle; 2° Wilma Margaria - Casapound; 3° Patrizia Morelli - Autonomie Liberté Démocratie; 4° Enrico Martial - Fare per Fermare il declino; 5° Albert Lanièce - Vallée d'Aoste; 6° Luigi Bracci - UDC; 7° Paolo Dalbard - La Destra; 8° Giovanni Battista Mascia - Val d'Outa; 9° Sandra Cane - Lega Nord.

    Per Montecitorio: 1° Laurent Viérin - Union Valdôtaine Progressiste; 2° Giorgia Meloni - Fratelli d'Italia; 3° Roberto Cognetta - Movimento 5 stelle; 4° Jean-Pierre Guichardaz - Autonomie Liberté Démocratie; 5° Eros Campion - Val d'Outa, 6° Roberto Buillet - Fare per Fermare il declino; 7° Rudi Marguerettaz - Vallée d'Aoste; 8° Luca Bringhen - UDC; 9° Andrea Ladu - Casapound; 10° Nicoletta Spelgatti - Lega Nord.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    non ci saranno politiche nel 2014. ringrazia se ci saranno nel 2018, se non ci commissariano definitivamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Acc... in umbria non siamo stati ammessi perchè mancavano 30 firme. Vabbè, è la prima volta, i ragazzi hanno dovuto affrontare tutto senza esperienza pregressa, coi loro piccoli soldini.
    E' stata comunque una prova organizzativa riuscitissima, alle elezioni politiche del 2014 si farà molto meglio.

    Comunque la Costituzione vieta la ricostituzione del PNF, non parla di Casa Pound. Il programma politico vuole cose tipo la nazionalizzazione di bankitalia, la moralizzazione forzata del sistema bancario, la sovranità, 'ste cose quà. Sono comuni anche ad altri partiti.

  10. #10
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,685
     Likes dati
    54,131
     Like avuti
    28,251
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Liste per le Politiche 2013

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    che siano fascisti malamente mascherati è evidente anche senza Repubblica, il curriculum di aggressioni parla per loro, con buona pace di gente come la Sconcia che li vuole far passare da ragionevoli.
    Beh, se l'essere fascista si misura dal curriculum di aggressioni allora quelli dei cessisociali sono fascistissimi.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Politiche 2013
    Di pedro nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-02-13, 23:19
  2. elezioni politiche 2013
    Di adelmo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 668
    Ultimo Messaggio: 10-01-13, 15:26
  3. Elezioni Politiche 2013
    Di SteCompagno nel forum FantaTermometro
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-05-10, 22:29
  4. Le Liste Del Pd Alle Politiche
    Di LUGLIO1970 nel forum Calabria
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-03-08, 00:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito