si che hanno provato a coprirne i debiti facendo lingua in bocca con Fiorani :D
Visualizzazione Stampabile
Finalmente!!!
L'ufficio assistenza galoppini del partito democratico mi ha faxato ora quali sono le differenza tra la EUROCREDINORD e lo scandalo Monte dei paschi di Siena:
SI CHIAMANO IN MODO DIVERSO!!!!
Sono uno spettacolo i piddini che cercano differenze inesistenti tra i due casi, anzi, l'unica differenza è che solo una delle tue banche verrà salvata con fondi pubblici.
Ti ringrazio per aver risposto alla domanda da me esposta nel mio intervento n° 51 del presente 3D.
Devo purtroppo farrti notare che avevo chiesto anche delle fonti a supporto della risposta dettagliate e verificabili.
Non dubito che tale mancanza derivi da una semplice distrazione e che verrà colmata entro breve tempo al fine di non assimilare quanto da te esposto tra le convinzioni personali e quindi prive di valore alcuno.
io mi sarei stancato di rispondere alle vostre arrampicate sugli specchi.
Inutile che tentate, come nel post 51, improbabili arrampicate sugli specchi.
Il PD è responsabile di sto disastro.
PUNTO
Le vostre congetture o domande alla Ghedini non mi interessano.
Carta canta, e tanto basta
Non comprendo questo tuo modo stizzoso di replicare.
Ti ho solo fatto notare che nel tuo esposto mancano i dati ad avallo delle affermazioni.
Anche nel tuo intervento di cui sopra manca il riferimento delle carte semplicemente accennate.
Non so quanto possano essere convincenti le opinioni personali quando prive di qualsiasi documentazione o prova concreta, forse dalle tue parti costituiscono elemento determinante, ma io non so quali siano le tue parti e mi trovo quindi costretto a chiederti dei riferimenti che abbiano validità anche in tutto il resto del mondo (che è molto più grande delle tue parti).
Rimango in attesa invitandoti ad evitare l'esposizione di ulteriori convinzioni personali che ottengono il solo scopo di annoiare.
Distinti saluti.