Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Veneo Stato indipendente...yes podemo

    non trovo piu il post aperto un mese fa qualcuno diceva che il veneto era tra i maggiori evasori ecco qui..

    Riportiamo un estratto di un articolo del Gazzettino del 20 novembre 2011 il quale, anche se un pò datato, riporta una tabella riepilogativa dell’evasione fiscale regione per regione elaborata da Unioncamere del Veneto su dati dell’Agenzia delle Entrate.
    Dalla stessa si rileva che il Veneto è una Regione che si trova a fondo classifica per l’evasione, vicina alla Lombardia che è la migliore.
    Infatti la Lombardia registra un’evasione di euro 18,13 ogni euro 100 di imposta versata (stesso livello della Germania), il Veneto registra un’evasione di euro 21,56 ogni euro 100 di imposta versata.
    La tabella proposta nell’articolo è la seguente:





  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: veneo stato indipendente...yes podemo..

    mi raccomando veneti sto anno se vota veneto stato......volere potere per un veneto indipendente

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Veneo Stato indipendente...yes podemo

    succede ieri questo post aveva tante pagine oggi tutte tagliate????

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Veneo Stato indipendente...yes podemo

    veneti sveglia ma sveglia proprio...non si puo subire cosi...

    La spesa statale per le Regioni lascia il Veneto all'ultimo posto I DATI DELLA RAGIONERIA. Differenze enormi nei soldi dati per abitante17/01/2013





    ROMA Il Veneto è il fanalino di coda tra le Regioni italiane che ottengono soldi da Roma. È il clamoroso risultato diffuso ieri dall'agenzia Ansa e relativo ai dati del 2011. In quell'anno infatti i pagamenti dello Stato sono stati pari a 519,3 miliardi, e di questi di questi 258,3 sono quelli ripartibili tra le singole Regioni, con cifre diverse quindi da regione a regione a seconda di quello che è stato speso. È quanto si legge appunto nello studio della Ragioneria generale sulla spesa statale regionalizzata nel 2011. In media ne è uscito un conto che vale 4.254 euro di spesa «a testa», ma come sempre nelle statistiche generali - e tanto più in quelle della storia d'Italia, come noto legata ancora all'incredibile criterio della “spesa storica” - si nascondono differenze clamorose. A cominciare, ovviamente, dalla differenza che spesso emerge tra Regioni e Province a statuto speciale. La spesa finale per abitante è infatti al top in Val D'Aosta, con ben 11.561 euro per abitante, cui fanno seguito Trento e Bolzano e il Friuli. Il Lazio è al quinto posto con 6.104 euro e batte nettamente l'altro colosso delle Regioni, la Lombardia, che si ferma a 3.755 euro (è in 15a posizione). Ma qui arriva la sorpresa: il Veneto si ritrova all'ultimo posto con solo 3.185 euro spesi dallo Stato per abitante. Un dato che si somma a tutti quelli già diffusi da tempo dalla Regione e da studi e analisi, e che conferma l'assoluto bisogno di rivedere la distribuzione attuata dallo Stato. In ogni caso la spesa finale regionalizzata al lordo degli interessi (4.254 euro in media per abitante in Italia) è alta anche in Sardegna (5.336), in Molise (4.943) e in Sicilia (4.709) mentre resta al di sotto della media la spesa finale per abitante in Piemonte (3.709), Toscana, Umbria, Marche ed Emilia (3.342 euro: è penultima, appena sopra il Veneto). Se si guarda alla spesa per abitante al netto degli interessi la spesa della Val d'Aosta è sempre al top (11.392 euro per abitante), il Lazio è sesto mentre la Lombardia scivola all'ultimo posto con 2.700 euro a testa (a fronte di 3.838 euro di media italiana per abitante). Il Veneto però risale solo una posizione: è penultimo.P.E.


    <a href='http://ads.athesiseditrice.it/www/delivery/ck.php?n=a51dd7e8&cb=647836' target='_blank'><img src='http://ads.athesiseditrice.it/www/delivery/avw.php?zoneid=212&cb=647836&n=a51dd7e8' border='0' alt='' /></a>

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Veneo Stato indipendente...yes podemo

    <meta HTTP-EQUIV="refresh" content="0;url=http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.venetostato.org/wp-content/uploads/2012/11/veneto-stato-logo-ok.png&imgrefurl=http://www.venetostato.org/&h=881&w=883&sz=230&tbnid=MmE0lSt5eWtV5M:&tbnh=90& tbnw=90&zoom=1&usg=__zMaPkNVHvlOsdViBsiNmt7erTsY%3 D&docid=aXwcLb56He3XxM&hl=it&sa=X&ei=eQ35UPC6Ic3bs gaVrYD4DQ&ved=0CDoQ9QEwAg&gbv=1&sei=kw35UOTcOpHNsg bd4oGwDQ"><style><!--body{display:none}--></style>Sito web per questa immagine

    In allegato la comunicazione del Ministero degli Interni, al 143 troverete ...
    venetostato.org




    PNG
    Le immagini potrebbero essere soggette a copyright.



  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Veneo Stato indipendente...yes podemo

    utti i veneti questo e il simbolo di vittoria che dobbiamo votare per dare forza alla causa indipendentista...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Veneo Stato indipendente...yes podemo

    Comunica stampa
    VENETO ULTIMO PER SPESA PRO CAPITE! – LOVAT (VENETO STATO): “E’ EVIDENTE: L’ITALIA IMPONE AL VENETO UN GIOCO FATTO DI TASSE E DISPREZZO DELLA SUA STORIA MILLENARIA!” – “SE VOGLIAMO UN FUTURO PER NOI E I NOSTRI FIGLI L’UNICA STRADA E’ L’INDIPENDENZA”
    “E’ l’ennesima prova di come il Veneto, per lo Stato della Repubblica Italiana, sia solo una colonia da spremere e soggiogare. Del resto, il Veneto fu annesso all’Italia ben dopo l’unità, è sempre stato un corpo a sé stante, anche nel voto politico sempre diverso dal resto dello Stato”.
    Lo afferma Davide Lovat, esponente di Veneto Stato e candidato a Sindaco del Comune di Vicenza, che commenta così i dati sulla spesa statale pro-capite pubblicati oggi sui giornali e che vedono il Veneto all’ultimo posto. Della serie: ai cittadini veti tornano meno soldi di tutti gli altri.
    “In una parola, siamo diversi perché siamo una nazione storica, con una chiara identità propria. Le prossime politiche sono un’opportunità per ribadirlo, votando Veneto Stato”, sottolinea Lovat.
    La domanda che Veneto Stato pone ai Veneti è questa: “Alla luce dei fatti e dei dati, quale utilità ha la gente veneta nel rimanere sottomessa all’Italia? Perché mai non dovremmo liberarci da questo giogo, fatto di tasse e disprezzo? Il diritto internazionale e la nostra storia millenaria ci consentono di indire un referendum per ottenere la piena sovranità come Stato Veneto indipendente, e questo è lo scopo del movimento Veneto Stato”.
    “Cambiare Stato si può”, spiega Lovat, “come sempre è accaduto nel passato: i confini non sono dogmi di fede ed il momento è giunto”.
    “Non abbiate paura!”, conclude Lovat, “Un Veneto Stato è un futuro migliore per i figli e un presente sicuro per gli anziani. Yes, Podemo!”
    Ufficio Stampa di Veneto Stato

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Veneo Stato indipendente...yes podemo

    veneti per informazioni qui

    www.venetostato.org venetostato facebook

    alle prossime votazioni facciamo capire la nostra forza votiamo veneto stato...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Veneo Stato indipendente...yes podemo

    da un lato non mi dispiacerebbe vedere il veneto come stato indipendente
    tempo 3-4 mesi e tornano con la coda di paglia, incapagi di gestire tutti i servizi statali.

  10. #10
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Veneo Stato indipendente...yes podemo

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    da un lato non mi dispiacerebbe vedere il veneto come stato indipendente
    tempo 3-4 mesi e tornano con la coda di paglia, incapagi di gestire tutti i servizi statali.
    Hai ragione, ci mancherebbe l'apporto determinante dei forestali calabresi e degli spalatori di neve palermitani.



 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Veneto diventerà mai uno Stato indipendente?
    Di Cattivo nel forum Padania!
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 16-08-13, 11:11
  2. veneo stato per l indipendenza veneta
    Di misonveneto nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 18-01-13, 15:42
  3. Per uno Stato Palestinese Indipendente
    Di Pablyto nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-08-11, 08:00
  4. E se la Sardegna diventasse uno stato indipendente?
    Di realista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 23:33
  5. se il Sud fosse uno stato indipendente
    Di Antonio Pagano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 15:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito