Re: qualcuno ha già dimenticato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
ripolverato penati?
l'avevato già nascosto sotto il tappeto, piddini?
che grandi, queste sono bazzecole, mica come i ladrocinii della lega o del pdl vero?
nessuno ha mai negato, e tantomeno io, che il marcio sia incistato dappertutto.
ma dimentichi una cosa fondamentale: qui c'è un Partito, ed i suoi galoppini al seguito, che si sono AUTODEFINITI I MIGLIORI, I PURI, GLI INTELLETTUALMENTE SUPERIORI. ed io ne ho fin qui di questi ipocriti marci.
sono stato chiaro?
il fatto che voi INTELLETTUALMENTE INFERIORI siete sempre lì a rimarcare il fatto che "anche" nel PD ci siano ladri è un chiaro sintomo di complesso di inferiorità.
non è che noi siamo superiori, siete voi ad essere impuri, moralmente inferiori e peggiori sotto tutti i punti di vista. e vi vergognate pure di esserlo.
coraggio, tanto nella nostra superiorità vi perdoniamo della vostra bassezza morale.
Citazione:
massena
il fatto che voi INTELLETTUALMENTE INFERIORI siete sempre lì a rimarcare il fatto che "anche" nel PD ci siano ladri è un chiaro sintomo di complesso di inferiorità.
non è che noi siamo superiori, siete voi ad essere impuri, moralmente inferiori e peggiori sotto tutti i punti di vista. e vi vergognate pure di esserlo.
coraggio, tanto nella nostra superiorità vi perdoniamo della vostra bassezza morale.
l'ipocrisia e l'essere saccente l'avete stampigliata nel dna , sinistrati. e tu ne sei l'espressione più limpida.
Citazione:
svicolone
l'ipocrisia e l'essere saccente l'avete stampigliata nel dna , sinistrati. e tu ne sei l'espressione più limpida.
ti perdono per la tua bassezza, ma almeno asciugati la bava dagli angoli della bocca