Visualizzazione Stampabile
-
Re: Equitazione
-
Re: Equitazione
-
Re: Equitazione
-
Re: Equitazione
Care,
io ogni volta che posso faccio equitazione.
A volte cavalco, ma preferisco essere cavalcato.
si inizia al trotto e poi il mio fantino di turno mi spinge con decisione al galoppo e infine alla carica con tanto di sciabolessa in mano!
Alla fine sfiancato mi accascio sotto il fantino non senza aver inondato il letto di bava di piacere toutta.
-
Re: Equitazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Care,
io ogni volta che posso faccio equitazione.
A volte cavalco, ma preferisco essere cavalcato.
si inizia al trotto e poi il mio fantino di turno mi spinge con decisione al galoppo e infine alla carica con tanto di sciabolessa in mano!
Alla fine sfiancato mi accascio sotto il fantino non senza aver inondato il letto di bava di piacere toutta.
È bello perché non sei per niente scontato, chi lo avrebbe mai detto che parlando di cavalcate non avresti tirato fuori il sesso anale?
-
Re: Equitazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
È bello perché non sei per niente scontato, chi lo avrebbe mai detto che parlando di cavalcate non avresti tirato fuori il sesso anale?
grazie Cara,
a modo mio sono spirituale.
Come i credenti vedono la divinità in ogni cosa che fanno e momento della giornata,
io vedo il Dio Piacere in ogni cosa che vedo , sento, tocco, ecc.
Sono un'Inquirintessa llibertina lussuriosa e vogliosa toutta
-
Re: Equitazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
grazie Cara,
a modo mio sono spirituale.
Come i credenti vedono la divinità in ogni cosa che fanno e momento della giornata,
io vedo il Dio Piacere in ogni cosa che vedo , sento, tocco, ecc.
Sono un'Inquirintessa llibertina lussuriosa e vogliosa toutta
piú che altro sei stucchevole. 'Un sai di nulla.
-
Re: Equitazione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
piú che altro sei stucchevole. 'Un sai di nulla.
cara,
mica devo piacere a te, passa oltre e non cagare la cazzessa
-
Re: Equitazione
il cavallo è una passione, si passa sopra anche agli ematomi e alle lussazioni per apprendere l'arte. Che poi, salvo rari casi, sono cose sporadiche limitate alle prime volte.
Una volta andavo spesso a cavallo, ora ho perso un po' il giro ma la passione resta.
Quanto alla selleria penso che la pubblicità sia diretta più all'acquisto di gadgets e accessori che non ad una vera e propria attrezzatura. Comunque i maneggi sono ovunque, qui in riviera non c'è paese che non abbia il suo.
-
Re: Equitazione
io ho un'amica che fa gare di equitazione. da quando la conosco, in primavera-estate vado al maneggio 2-3 volte al mese e da allora ho smesso di mangiare carne di cavallo. lei invece in casa ha quasi tutti gli oggetti che raffigurano i cavalli, e ha un tappeto a forma di cavallo:44: che io non calpesto mai, e mangia pure le bistecche di cavallo! e lo fa con gusto!!!