Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi piace molto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Ottimo dopo cena con un dolce molto cremoso...
-
Citazione:
CESAR
Berne un bicchiere ogni tanto è piacevole, soprattutto di inverno, ma se non lo bevo non è un problema, non mi sento male se non ce l'ho.
Ci sono piaceri necessari e non-necessari.
Interessante.
Dunque se non sono "piaceri necessari", mi sai dire secondo te se tra un piacere meno costoso (meno di 10 euro) ogni tanto ed un piacere più costoso (più di 10 euro) ma molto meno frequente tu cosa sceglieresti? E perchè?
Io cmq preferisco un buon porto tawny... di cui feci una discreta scorta l'ultima volta che andai in portogallo ;)
-
Citazione:
Feliks
piuttosto bevo etanolo e acqua piovana
http://www.claudiocolombo.net/FotoDV...tranamore1.jpg
:cool:
-
Citazione:
Undertaker
Roba da grigio burocrate...
Citazione:
Undertaker
Sono due mondezze che si bevevano anni fa, come appunto il vermouth.
-
Citazione:
Undertaker
MERAVIGLIOSO.
-
Citazione:
Aldo Raine
MERAVIGLIOSO.
Guarda che quelle sono mollezze da decadente civiltà occidentale capitalista; il vero compagno beve solo vodka pura a petto nudo in Siberia mentre sorveglia il gulag. :)
-
Citazione:
Giordi
Interessante.
Dunque se non sono "piaceri necessari", mi sai dire secondo te se tra un piacere meno costoso (meno di 10 euro) ogni tanto ed un piacere più costoso (più di 10 euro) ma molto meno frequente tu cosa sceglieresti? E perchè?
considera che quello meno di 10 euro già lo bevo pochissimo. Del tipo che in anno al massimo ne bevo 2 bottiglie, grossomodo. e così mi soddisfa pienamente.
meno frequente di così praticamente è niente... praticamente dovrei berne un bicchiere all'anno o meno... insomma anche se pagassi di più per una cosa migliore, da bere meno frequentemente, sarebbe una cosa così rara berlo che alla fine preferisco bere l'altro meno buono ma lo prendo nella quantità che mi soddisfa.
-
Ahahahah ma sì esaltiamo il Lancers, che bontà, mmmm!!!!
-
Citazione:
Giordi
Io cmq preferisco un buon porto tawny... di cui feci una discreta scorta l'ultima volta che andai in portogallo ;)
m'hai fatto venire in mente una bottiglia di Porto bevuta qualche anno fa ...
-
Citazione:
LeStelle
m'hai fatto venire in mente una bottiglia di Porto bevuta qualche anno fa ...
Il massimo è andare a far visita nelle cantine direttamente a Porto... con assaggi gratuiti di ottime etichette. Consiglio a tutti quelli che amano il porto di fare qualche giorno in quella città, che oltretutto è anche molto ospitale e dove ci si può divertire in molti modi. Anche il cibo non è male.