Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Silvio: Yes you can!!

  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Messaggi
    57
     Likes dati
    17
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Silvio: Yes you can!!

    Ciao a tutti!! Dopo la brillante perfomance di Berlusconi da quel tribuno di Santoro. Secondo me se ci crediamo possiamo vincere alle prossime elezioni quanto meno battere i rossi al senato! E poi si sa loro non hanno mai vinto veramente!!
    Amici voi che ne pensate?

  2. #2
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    io penso che non voterò per Berlusconi.
    e l'ho praticamente sempre votato.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #3
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    Citazione Originariamente Scritto da silvio_fan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Dopo la brillante perfomance di Berlusconi da quel tribuno di Santoro. Secondo me se ci crediamo possiamo vincere alle prossime elezioni quanto meno battere i rossi al senato! E poi si sa loro non hanno mai vinto veramente!!
    Amici voi che ne pensate?
    berlusconi imprenditore avrebbe licenziato (o demansionato) da un pezzo berlusconi politico se fosse stato un suo dipendente
    con questo per quanto mi riguarda ho detto tutto

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Messaggi
    57
     Likes dati
    17
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    io penso che non voterò per Berlusconi.
    e l'ho praticamente sempre votato.
    Mi dispiace. Posso sapere perchè?
    L'unico rosso che mi piace è quello Ferrari!

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Messaggi
    57
     Likes dati
    17
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    berlusconi imprenditore avrebbe licenziato (o demansionato) da un pezzo berlusconi politico se fosse stato un suo dipendente
    con questo per quanto mi riguarda ho detto tutto
    A parte il fatto che il Berlusconi imprenditore non ha mai licenziato nessuno, dirigenti compresi e poi scusa ma tu non credi che possa vincere le elezioni?
    L'unico rosso che mi piace è quello Ferrari!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    Citazione Originariamente Scritto da silvio_fan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Dopo la brillante perfomance di Berlusconi da quel tribuno di Santoro. Secondo me se ci crediamo possiamo vincere alle prossime elezioni quanto meno battere i rossi al senato! E poi si sa loro non hanno mai vinto veramente!!
    Amici voi che ne pensate?
    Auguri.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    Io ho visto la puntata e Berlusconi se l'è cavata alla grande. Tutti lo davano per spacciato e i militanti e i politici del Pdl si erano rassegnati al fatto che non avremmo vinto le elezioni. Ma da quando il Cavaliere è ricomparso in televisione gli ascolti sono aumentati, avrà tanti difetti ma cazzo sa comunicare. E questo anche quando le domande sono ostili come è successo dalla Gruber. Nonostante il bombardamento a tappeto che sta subendo Berlusconi risponde colpo sul colpo al nemico e al solito la sinistra invece di rispondere con idee e programmi cosa fa? Va a riproporre il film Il Caimano. Bersani che già aveva venduto la pelle dell'orso prima di averlo ucciso non si sente tranquillo visto che quell'orso si chiama Silvio Berlusconi.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    io penso che non voterò per Berlusconi.
    e l'ho praticamente sempre votato.
    Io ho sempre votato Berlusconi e lo voterò ancora nella speranza che abbia la maggioranza sulla quale spera, enche se so che le difficoltà non sono poche e tra queste:
    - pescando nel mucchio dei politici sarà estremamente difficile trovarne di fedeli e leali in numero sufficiente da riempire i seggi disponibili. Ne abbiamo già avuta prova;
    - l'odio sviscerato da parte degli oppositori indirizzato alla persona. Questi "odianti" faranno qualsiasi cosa per screditare Berlusconi in Patria e all'estero, indipendentemente dai risultati del Governo. Ne abbiamo già avuta prova;
    - i corrotti a scadenza, che fregandosene delle scelte fatte dagli elettori sul più bello faranno, o tenteranno di fare, cadere il governo. Ne abbiamo già avuta prova.
    - quelli che danno dei "criminali" a noi sostenitori ai quali rispondo amorevolmente: grazie altrettanto!

    John

  9. #9
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    E' probabile che tutti quei viscidi che lo hanno abbandonato si ripresenteranno non appena il risultato elettorale confermerà la vittoria di Berlusconi
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

  10. #10
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Silvio: Yes you can!!

    Citazione Originariamente Scritto da silvio_fan Visualizza Messaggio
    Mi dispiace. Posso sapere perchè?
    Tanti motivi.
    E' vecchio, troppo, con tutto quel che ne consegue.
    E' sputtanato in Italia e all'estero, lascia perdere se sia giusto o meno, lo è.
    Si ripresenta con un'alleanza più frastagliata e litigiosa che nel 2008, questo comporterebbe un'instabilità della sua eventuale maggioranza.
    Oggi ascolta gente come Brunetta e Santanchè, che ritengo degli imbecilli arroganti.
    Non ha permesso le primarie quando era ancora possibile farle.
    Sono stanco, ebbene si, del conflitto eterno di questi ultimi 20 anni, se il leader fosse un altro gli altri non avrebbero argomenti facili e sarebbe più agevole difenderlo dalla delegittimazione.
    Ha preso le distanze da Tremonti, che nell'ultima legislatura è stato il miglior ministro dell'economia da quando voto.

    L'unica cosa che mi tenta è il fatto che come sempre dice ancora cose più giuste ed auspicabili di qualsiasi altro leader a sinistra, escluso Renzi.

    Ma non lo voterò, forse c'è anche qualche altro motivo che ora non mi sovviene ma la sostanza è quello, più contro che pro, mi dispiace.
    Mi dispiace anche perchè so che ha fatto e cercato di fare tante cose giuste, ma ha scelto lui di non ritirarsi in bellezza e ne pagherà le conseguenze.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Silvio farà il Silvio l’Italia potrà rialzarsi
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 12-10-11, 02:02
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 09:27
  3. Silvio Apre Ai Gay. Grazie Silvio !
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 18:22
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 13:50
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito