Ciao a tutti!! Dopo la brillante perfomance di Berlusconi da quel tribuno di Santoro. Secondo me se ci crediamo possiamo vincere alle prossime elezioni quanto meno battere i rossi al senato! E poi si sa loro non hanno mai vinto veramente!!
Amici voi che ne pensate?




Rispondi Citando
