Re: il PD non c'entra nulla!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Il sindaco di Siena e il presidente della provincia di Siena, e anche il segretario provinciale del PD non ci sono ancora dimessi. Cosa aspettano? Non hanno un minimo di dignità.
cosa aspettano? ma ti sembrano cose da chiedere? ma ti sei accorto di che partito si tratta?
Ferdinando di Borbone firmò la Costituzione siciliana nsl 1812.
Poi ci ripensò, e nl 1816 fuse la Sicilia con Napoli: era Ferdinando III di Sicilia e Ferdinando IV di Napoli, e da quel momento divenne Ferdinando I delle Due Sicilie.
A questo punto, sostenne che non aveva obbligo di rispettare la firma apposta come re di un regno che non esisteva più.
Bastava avere cambiato nome: e diplomatici austriaci sostennero qusta tesi.
Chissà perchè, mi ricorda qualcosa.
E' proprio vero che la storia si ripete.
Citazione:
svicolone
eccome no, basta un genio della tua levatura. un ometto che butta il sasso e nasconde la mano perchè se la fa sotto. un grande coraggioso, insomma, oltre che mente sopraffina.
Nella tua RISPOSTA STANDARD
ti sei dimenticato di dire che
"mi trema la manina".....
:D
Citazione:
Garat
Ho già risposto: il PD non è il ladro, in questo caso.
E', al pari di tremonti, un poliziotto.
Io sono un assiduo del forum scrivo parecchio e in quasi 2 anni ho scritto 1000 post,
Tu in 3 ne hai scritti 32.000
stefan boy addirittura 55.000 e ha anche confessato di andare a spaccare i maroni su finanzaonline
almeno cambiate nick fatevene un paio sempre con gli stessi siete ridicoli è chiaro come il giorno che vi pagano...
Citazione:
Proteus
Nella tua RISPOSTA STANDARD
ti sei dimenticato di dire che
"mi trema la manina".....
:D
Ecco l'altro sapientino galoppino con la differenza che quando scrive lui il pd perde solo voti tanto sono grandi le stronzate che scrive...
Citazione:
matteomourinho
Ecco l'altro sapientino galoppino con la differenza che quando scrive lui il pd perde solo voti tanto sono grandi le stronzate che scrive...
No dai...come stronzate dette, fatte e pensate al tuo messia nn lo batte nessuno...