Re: Pro e contro - consiglio smartphone
per quello che ti serve va benissimo anche un LG
io avevo un LG Optimus L3 funziona molto bene. costa intorno ai 130 euro
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
se non sono 50 sono 70
Si ma mi dura almeno un paio d'anni? Potrò contare pienamente sulla sua efficienza?
Citazione:
Immanuel
Fai tu, tutte le alternative che hai in mente sono sufficienti per i tuoi scopi. Io personalmente comprerei un nuovo di fascia bassa che un usato, tanto un usato di 3 anni fa ed un nuovo di bassa gamma attuale s'equivalgono.
L'iPhone non sarebbe usato, sarebbe nuovo ma vecchio di 3 modelli, che a detta di voi super intenditori equivale a una cacca. ma nella mia mente di ignorante in materia io penso che cavolo! è comunque un ipone no?? La apple non sforna cose superiori a priori?? Quello usato è il samsung galaxy che nemmeno io lo voglio, perchè la figlia del tipo l'ha buttato a terra milioni di volte.
Citazione:
Rachel Walling
per quello che ti serve va benissimo anche un LG
io avevo un LG Optimus L3 funziona molto bene. costa intorno ai 130 euro
Ma 130 euro per 130 euro, non è meglio un vecchio iphone (NUOVO)? Chiedo eh.
Citazione:
-Duca-
ma quanto vuoi spendere?
150 non di più.
Citazione:
Nina
Si Ma 130 euro per 130 euro, non è meglio un vecchio iphone (NUOVO)? Chiedo eh.
.
secondo me no.
L'iphone 3 è vecchio ormai (considera che è uscito il 5) e se non sbaglio molti aggiornamenti non sono più disponibili.
Citazione:
Nina
Si ma mi dura almeno un paio d'anni? Potrò contare pienamente sulla sua efficienza?
L'iPhone non sarebbe usato, sarebbe nuovo ma vecchio di 3 modelli, che a detta di voi super intenditori equivale a una cacca. ma nella mia mente di ignorante in materia io penso che cavolo! è comunque un ipone no?? La apple non sforna cose superiori a priori?? Quello usato è il samsung galaxy che nemmeno io lo voglio, perchè la figlia del tipo l'ha buttato a terra milioni di volte.
Ma 130 euro per 130 euro, non è meglio un vecchio iphone (NUOVO)? Chiedo eh.
150 non di più.
Con 140€ trovi molto ma molto di meglio sul mercato che un 3G di 5 anni fa, ormai sono ere geologiche in questo campo. Sta storia che la Apple fa meglio tutto per sempre sono leggende metropolitane, la Apple neanche fa i componenti interni, altro che farli meglio.
Fatti regalare il Galaxy S, altro che 100€ non ne varrà 40€ e quando tira avanti tira.
Citazione:
Immanuel
Con 140€ trovi molto ma molto di meglio sul mercato che un 3G di 5 anni fa, ormai sono ere geologiche in questo campo. Sta storia che la Apple fa meglio tutto per sempre sono leggende metropolitane, la Apple neanche fa i componenti interni, altro che farli meglio.
Fatti regalare il Galaxy S, altro che 100€ non ne varrà 40€ e quando tira avanti tira.
Non me lo regala.. che poi 50 euro glieli darei pure ma è inflessibile.
Quindi bocciato l'iPhone..
Comprati un telefono da barbone come il mio.
L'importante è che tu ci possa installare il tapatalk!
Citazione:
Theremin
L'importante è che tu ci possa installare il tapatalk!
e cos'è?