Re: Pro e contro - consiglio smartphone
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ah, non sapevo. Avevo letto di una semirivolta dei possessori di Android e pensavo costasse una cifra...
Anche per quanto riguarda il costo del servizio annuale, dopo un primo periodo di 12 mesi gratuiti di prova, che appare chiaramente indicato nei negozi Android, Blackberry, Nokia (Symbian) e Windows Phone, c’è differenza fra Apple e resto del mondo. Nella pagina di iTunes manca questa informazione e non è un caso: sui terminali Apple si paga il programma ma non si paga il servizio, sullo schermo di iPhone appare, infatti, “validità illimitata” (fino a revisione del servizio, naturalmente). In tutti gli altri casi, invece, il costo annuale del servizio WhatsApp è esplicitamente indicato in 99 centesimi di dollaro, equivalenti a 73 centesimi di euro al tasso di cambio euro/dollaro 1,3569/1 del 30 gennaio 2012.
WhatsApp a pagamento, ma solo per chi non ha l'iPhone - Il Messaggero
Citazione:
Malandrina
Ah, non sapevo. Avevo letto di una semirivolta dei possessori di Android e pensavo costasse una cifra...
E' la solita manfrina che si ripete ogni anno, Whatsapp resterà gratuito e verrà prorogato d'un altro anno il periodo di prova. Di certo non hanno voglia di dirottare i loro faticati utenti su uno delle dozzine di servizi gratuiti identici.
Gli basta far pagare gli utenti Apple e lasciare perennemente in prova quelli Android, meno avvezzi a comprare app.
Alla fine ho preso un Blackberry :snob:
Citazione:
Nina
beh è buono il blackberry, ma touch o con la tastiera?
Citazione:
Nina
Potevi fare un contratto con la 3 ed avere l'I-Phone 5 a gratis...
Io ho una flat di 100 mb e dopo l'esaurimento si riduce la banda. Non mi costa un centesimo, le condizioni sono che io riceva un messaggio pubblicitario al giorno, su sms o e-mail, di fatto ne arrivano un paio al mese. La mia ultima ricarica di 15 € l'ho fatta l'anno scorso ad ottobre e ho ancora sui 5 € sulla sceda.
Citazione:
José Frasquelo
beh è buono il blackberry, ma touch o con la tastiera?
tastiera
Citazione:
Undertaker
Potevi fare un contratto con la 3 ed avere l'I-Phone 5 a gratis...
seh a gratis 30 euri al mese. :facepalmi:
Citazione:
Nina
tastiera
e ti trovi a navigare?
Citazione:
José Frasquelo
seh a gratis 30 euri al mese. :facepalmi:
Infatti è una grandissima cavolata, per questo ho preferito soprassedere. :snob:
Citazione:
José Frasquelo
e ti trovi a navigare?
Non posso dirti ancora, devo passarlo a prendere sabato sera. Dovrei non trovarmici bene??