Re: Quanto odio la feccia...
Per essere avocado bisogna crescere da un albero.
Anni fa andando in vacanza in Grecia con un gruppo di amici, il fidanzato di una mia amica quando si alzava la mattina, apriva la finestra e gridava "Odio Napoli".
Casualmente il palazzo di fronte era abitato da un gruppo di energumeni vesuviani che non la presero affatto bene, eh no.
Io asserii che quel tipo nemmeno lo conoscevo, che la pizza era il mio piatto preferito e me ne andai in pace :snob:
Rexal............................................. .................................................. .................................................. ...............................................
Froggio! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Non esiste più la Repubblica Popolare di Tuva.
e che sarebbe
Citazione:
Aldo Raine
Rexy io sono feccia?
ma un bel chissenefrega non ce lo mettiamo ??
Citazione:
Aldo Raine
di me o di rexy?
di quello che pensano gli altri di te !
Citazione:
Qassim
Anni fa andando in vacanza in Grecia con un gruppo di amici, il fidanzato di una mia amica quando si alzava la mattina, apriva la finestra e gridava "Odio Napoli".
Casualmente il palazzo di fronte era abitato da un gruppo di energumeni vesuviani che non la presero affatto bene, eh no.
Io asserii che quel tipo nemmeno lo conoscevo, che la pizza era il mio piatto preferito e me ne andai in pace :snob:
Vigliacco.:sleeping: