Visualizzazione Stampabile
-
Re: 37 secondo voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
se sei al 20% prendi la bacca velenosa e ammazzi tutta la tribù
ho capito che fa parte del patetico personaggio che ti sei inventat, ma non è che devi rispondere per forza a tutto quello che scrivo eh...
-
Prendi l'acqua di Feliks.
Funziona alla grande.
Vedrai che torni subito in forma.
-
Citazione:
Feliks
ho capito che fa parte del patetico personaggio che ti sei inventat, ma non è che devi rispondere per forza a tutto quello che scrivo eh...
????
-
-
Citazione:
Ucci Do
Piu' che dolori mi sento debolissimo...
...ho il termometro elettrico e mi dice 37...
Provo a farmi una spremuta...e vedo di prendermi qualche pillola....
I termometri elettrici hanno un problema: non è vero che prendono la temperatura subito, io li tengo un po' sotto l'ascella prima di accenderli altrimenti non fanno un cazzo perché non prendono la temperatura
-
Citazione:
Zaccanasta
I termometri elettrici hanno un problema: non è vero che prendono la temperatura subito, io li tengo un po' sotto l'ascella prima di accenderli altrimenti non fanno un cazzo perché non prendono la temperatura
Dici?
Ma quello col pulsante che ti metti nelle orecchie?
-
Citazione:
Ucci Do
Dici?
Ma quello col pulsante che ti metti nelle orecchie?
Quello non lo so non l'ho mai usato (anche se l'hanno usato per il mio nipote di due anni e segnava meno) penso comunque che lo scambio di calore non sia immediato come dicono
-
Lasciamo perdere.
Da lunedì sono fuorigioco, febbre fino a martedì e raffreddore forte. Nemmeno actigrip stavolta ha fatto nulla: ancora oggi mi dava fastidio la luce del sole, qui a Roma è stata una bellissima giornata, e ho dolore sotto gli occhi (non vorrei fosse un principio di sinusite). Domani chiamo il medico, forse è il caso di prendere il caro Augmentin (antibiotico).
-
Citazione:
diegol22
Lasciamo perdere.
Da lunedì sono fuorigioco, febbre fino a martedì e raffreddore forte. Nemmeno actigrip stavolta ha fatto nulla: ancora oggi mi dava fastidio la luce del sole, qui a Roma è stata una bellissima giornata, e ho dolore sotto gli occhi (non vorrei fosse un principio di sinusite). Domani chiamo il medico, forse è il caso di prendere il caro Augmentin (antibiotico).
La soluzione è nel post 12.
-
Citazione:
benjamin_linus
La soluzione è nel post 12.
L'acqua di Feliks sarebbe l'acqua di Roma sud?