Visualizzazione Stampabile
-
Re: 37 secondo voi...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
D'accordo per la tazza di tè al cogfnac... ma prendere una tachipirina con soli 37° mi sembra esagerato...
Io consiglierei di bere molto, mangiare bene, e stare al caldo...
La tachipirina è anche un blando analgesico, dovrebbe aiutare a togliere i doloretti influenzali. Non va bene associata all'alcol, quindi direi latte, miele e una bella dormita. :D
-
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Come va Ucci?
Allora...una forumista mi ha detto che forse e' febbre senza temperatura...forse ha ragione.
Oggi sono andato al lavoro ma ora un po' la sento...spero non si scateni che la prossima settimana sono in Scandinavia e quella successiva in ....Messsicoooooooooooooooooooooo!
-
Ah come medicina....seguendo le dritte di zucchetta...mi sto facendo spremute di arancio e calvados.
-
Citazione:
Ucci Do
Ah come medicina....seguendo le dritte di zucchetta...mi sto facendo spremute di arancio e calvados.
meno calvados e più tachipirina sarebbe meglio!
-
Citazione:
zucchetta
meno calvados e più tachipirina sarebbe meglio!
eh il giocho è fatto oramai zucchè.
:)
-
Citazione:
Ucci Do
Allora...una forumista mi ha detto che forse e' febbre senza temperatura...forse ha ragione.
Oggi sono andato al lavoro ma ora un po' la sento...spero non si scateni che la prossima settimana sono in Scandinavia e quella successiva in ....Messsicoooooooooooooooooooooo!
Secondo me ti ha detto influenza senza febbre, non febbre senza temperatura... è proprio vero che più son belli... :ghigno:
-
Citazione:
Icestar
Secondo me ti ha detto influenza senza febbre, non febbre senza temperatura... è proprio vero che più son belli... :ghigno:
ahahahah è vero :D
...mi sa che ce l'ho proprio.
-
Io pensavo 37 gli anni...
-
Citazione:
José Frasquelo
Io pensavo 37 gli anni...
no sono un quasi milf orgoglioso