(ANSA) - ROMA, 14 FEB - L'ex direttore del Tg1 Augusto Minzolini e' stato assolto, "perche' il fatto non costituisce reato", dall'accusa di peculato per il presunto utilizzo improprio di carte di credito aziendali. Il Pm di Roma aveva chiesto per lui 2 anni di reclusione. Gli era stato contestato di aver sforato, in 14 mesi, il budget a sua disposizione nella misura di circa 65mila euro. "E' stata una vera e propria via crucis", ha detto dopo la sentenza, "in questo anno e mezzo ho scontata una pena mediatica".
.
Ed ora? reintegrato alla direzione del TG1 rai con tutte le mensilità non avute corrisposte?
Da chi é stato incrim inato minzolini?
Farà carriera quel giudice oppure pagherà?
Ma dai, lo sai che il giudice che sbaglia é irresponsabile come un bambino di tre anni.
A p
PAGARE I DANNI SARà IL PADRE SUO : LO STATO CHE POI SIAMO NOI.
In nome del popolo italiano gran pagatore degli abusi del figliol prodigo.




Rispondi Citando
