Visualizzazione Stampabile
-
Re: il tofu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Regina di Coppe
riferito a chi apre a cacchio discussioni sul fondoscala, quando avrebbe potuto aprire lo stesso argomento in altre specifiche sezioni del forum.
.
regina di coppe si è nominata supermod
-
Citazione:
animale.marino
regina di coppe si è nominata supermod
questo lo dici tu!
.
-
Citazione:
animale.marino
perseo ti ho sempre considerato un buon forumista, ti seguo volentieri, pero smoletico per favore se si potesse evitare, scusa non volevo fare l'antipatico
La gente ha diritto di sapere per quanto dura sia la verità.
-
Citazione:
Undertaker
Questa è una tipica discussione da Fondoscala,cazzeggio libero...
No ma c'e' solo lei al mondo che:
"Bisogna subito accorpare questo con quello la',ci sono due thread simili ,com'e' possibile? Moderatoni intervenite e reinquadratemi tutto!
E senno e' spam che dopo va inti' e poi fuoriesce otti'e se non intervengono moderatori a riordinare ed inquadrare le sezioni con i temi io impazzisco non tollero che qualcuno muova la mia bambolina dal punto A al punto B dello scaffale e se poi non la reincorpora io divento pazza moderatori aaaaarggghhhhh!!!"
-
Citazione:
Undertaker
Questa è una tipica discussione da Fondoscala,cazzeggio libero...
violet ha chiesto ricette per cucinare il tofu!
cerca risposte concrete, non il solito bla-bla antiveg banale, trito ritrito e idiota tipico del fondoscala!
.
-
Citazione:
Regina di Coppe
perché la sezione osteria non se la fila nessuno e se apriu thread sul latte lì la prima risposta che ti arriva la ricevi quando il latte è già diventato yogurt...
-
Citazione:
Regina di Coppe
violet ha chiesto ricette per cucinare il tofu!
cerca risposte concrete, non il solito bla-bla persecutorio antiveg banale, trito ritrito e idiota tipico del fondoscala!
.
Non c'entra,se l'apri sul fondoscala devi subire il cazzeggio......Nella norma....E l'antiveg è cosa buona e giusta....
-
Citazione:
Perseo
La gente ha diritto di sapere per quanto dura sia la verità.
si va bene pero magari senza essere cosi bruschi, poi è solo una modesta richiesta niente di piu
-
Citazione:
animale.marino
e che sarebbe sto bruss
bruss
-
Citazione:
Noir
perché la sezione osteria non se la fila nessuno e se apriu thread sul latte lì la prima risposta che ti arriva la ricevi quando il latte è già diventato yogurt...
se si smettesse di aprire thread di cucina sul fondoscala, la sezione di cucina sarebbe frequentata da chi ha voglia di parlare di ricette, invece i forumisti vengono ingiustamente dirottati su questo fondoscala del cacchio.
.