Visualizzazione Stampabile
-
Re: il tofu
Citazione:
Originariamente Scritto da
paterfamilias
mai avuto a che fare con dei vegani in vita mia.
Esistono sul serio? Come giustificano il fatto di avere denti canini?
Ex fidanzata di un amico, una sflesciata...impediva al fidanzato anche di uccidere le zanzare che grazie a dio in Sardegna non mancano di sfasciare le gonadi...
Invitarla a cena era una rottura spaventosa! I suoi commenti erano ammorbanti...impossibile fare notare a questi invasati con gravi squilibri ormonali dovuti alla loro dieta assurda il fatto che abbiamo canini, che i nostri parenti più prossimi, gli scimpanzè, cacciano e capita ch si fanno fuori anche qualche bambino che gioca lontano dal villaggio!
-
Ho diritto di dire quello che penso, invece flameggiare non dovrebbe essere consentito.
-
Citazione:
Regina di Coppe
il nessuno di cui parli sei tu.
.
Oddio,siamo in cinque a leggere questo thread e quattro sono gia' intervenuti a dire circa lo stesso, o quasi.
Forse e' ora di fermarti un attimo per chiederti:
"Cos'e' che mi forza a rompere sempre le balle a tutti?"
-
Citazione:
Malandrina
Mai sentito e credo nemmeno mai assaggiato.
Ma che è? Una specie di formaggetta fresca?
no, è tipico delle montagne del Marguareis, (zona Limone, Monesi, Artesina, Frabosa, per intenderci) anticamente erano pezzi di formaggio avanzato messo a mollo nella grappa, spesso anche semovente. Oggi come oggi è una raffinatezza fatta di toma fresca sciolta con panna e Brandy
-
Comunque il tofu lo userei per il palak paneer, che mi piace moltissimo, al posto del paneer.
http://cdn.sailusfood.com/wp-content...ian_cheese.JPG
Palak paneer Rezepte | Chefkoch.de
-
Citazione:
Steppenwolf
Forse e' ora di fermarti un a ttimo e chiederti:
"Cos'e' che mi forza a rompere sempre le balle a tutti?"
Oh poverini, voi tutti che avete le balle fracassate... ora sarete costretti a squittire come topi castrati per il resto dei vostri giorni!
.
-
ah ah ah,brava.
Adesso vai via ciao.
Non ti vuole o caga nessuno.
-
Citazione:
zucchetta
no, è tipico delle montagne del Marguareis, (zona Limone, Monesi, Artesina, Frabosa, per intenderci) anticamente erano pezzi di formaggio avanzato messo a mollo nella grappa, spesso anche semovente. Oggi come oggi è una raffinatezza fatta di toma fresca sciolta con panna e Brandy
Mmm... sembra buono.
Giuro, prima volta che lo sento e sì che a Limone, Artesina e Frabosa ci sono andata un sacco di volte. Ma forse ero troppo piccola all'epoca e non mi sarebbe piaciuto.
-
Citazione:
Steppenwolf
ah ah ah,brava.
Adesso vai via ciao.
Non ti vuole o caga nessuno.
ciao nessuno!
perché non te ne vai via tu invece?
và a squittire istericamente da un'altra parte!
.
-
Si vai ad incorporarti in topic nell'osteria ,ciao.