Sei in forma stasera
Originariamente Scritto da von Dekken Sei in forma stasera mica tanto , Cara, probabilmente da settimana prossima sono disoccupata toutta perch'e l'azienda sta andando male
Originariamente Scritto da l'inquirente mica tanto , Cara, probabilmente da settimana prossima sono disoccupata toutta perch'e l'azienda sta andando male Ops...mi spiace.
Originariamente Scritto da von Dekken Ops...mi spiace. purtroppo sono i tempi che corrono
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum