insomma con tutte queste inchieste nelle amministrazioni locali, da nord a sud, pare che gli unici ad uscirne puliti siano i radicali.
che poi nessuno vota e a queste elezioni neanche si presentano alle regionali.


insomma con tutte queste inchieste nelle amministrazioni locali, da nord a sud, pare che gli unici ad uscirne puliti siano i radicali.
che poi nessuno vota e a queste elezioni neanche si presentano alle regionali.


Ci sarebbero pure i grillini e i montiani (quelli veri, non udc+fli), ma nn sono mai stati in parlamento :P
I radicali si sono suicidati da soli nel 2000 non essendo stati capaci di bissare il loro storico exploit, penso poi che l'aver adombrato la possibilità di allearsi con loschi figuri come Storace o Berlusconi abbia fatto perdere loro gli ultimi voti rimasti.
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


complimenti a loro.
Ultima modifica di paterfamilias; 31-01-13 alle 19:33




I radicali a quanto mi consta sono l'unico partito che ha fatto causa al loro tesoriere (che poi l'ha messa sul piano religioso...), quanti partiti potrebbero fare altrettanto con i loro segretari amministrativi.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

