Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Lazio, Vladimir Petkovic ha parlato delle insidie del match del ‘Ferraris’, spronando la squadra a dare di più per non rovinare quanto di buono fatto fino a questo momento.”Confermarsi è sempre più difficile – ha dichiarato il tecnico bosniaco – ci vorrà un grande carattere contro il Genoa, perché si è rinforzato molto e sarà importantissimo che noi rimaniamo chi siamo, la Lazio. Dobbiamo cercare di tornare al nostro gioco, per dominare l’avversario. Non siamo ancora tornati ai livelli di qualche mese fa. Hernanes? Su di lui non ci sono conferme, spesso si leggono tante insinuazioni, con tanti punti di domanda. Io mi auguro possa tornare presto sano e spero che non subirà nessuna complicazione, per tornare anche ad essere il vecchio Hernanes. Pereirinha è un ragazzo interessante, che aveva allo Sporting la situazione che Diakitè ha da noi. Non deve esserci su di lui nessuna pressione. Futuro? Lascio perdere ogni dichiarazione e mi concentro sul futuro, come penso faranno anche i miei colleghi. Io sono molto felice di essere alla Lazio. Qualche mese fa nemmeno potevo immaginare di essere a questi livelli. Sono e sarò concentrato, darò tutto per la Lazio. Inutile muovere le acque, qui stiamo tutti meglio quando le acque sono ferme”.

Genoa-Lazio, Petkovic: ?Dobbiamo comfermarci. Il futuro? Meglio non muovere le acque? : AvantiLazio.com